CAPITOLO 1

35 1 1
                                    


Tiffany

Sono nata e cresciuta in California miei genitori sono entrambi medici lavorano e viaggiano tanto, sono figlia unica anche se mi sarebbe piaciuto avere un fratello o una sorella, sono una ragazza molto espansiva mi piace divertirmi, uscire con i ragazzi, ascoltare la musica, andare in palestra e fare sesso. Sogno un futuro nel campo della moda mi piacerebbe diventare una modella e viaggiare in tutto il mondo ma per il momento frequenterò il college anche perchè i miei vogliono che prendo il diploma, quindi prenderò il diploma anche se sogno una vita diversa. La prima volta che sono stata con un ragazzo avevo 16 anni era il mio ragazzo, siamo stati insieme per quasi un anno e con lui ho avuto la mia prima volta e stata molto speciale, un anno dopo ci siamo lasciati perchè ero stata con suo fratello lui era partito con i suoi per visitare il college e suo fratello di due anni più grande era a casa da solo, abbiamo fatto sesso in cucina e nel frattempo che stavo donando piacere a suo fratello nella loro piscina privata il mio ragazzo ha scoperto tutto quanto, quel giorno ci siamo lasciati dopo quel giorno ho fatto sesso un paio di volte con suo fratello ma non era molto importante mi scopavo anche altri ragazzi tra cui alcuni amici di squadra del mio ex, diciamo che dalla prima volta ho sempre amato il sesso, amo la sensazione che mi da tutte le volte e devo dire che non mene vergogno per niente, so chi sono e sono felice cosi come sono, tra poco frequenterò il college non vedo l'ora di divertirmi e di conoscere nuovi ragazzi sarà un avventura bellissima il college.

Tre mesi dopo

Tre mesi dopo che sono al college devo dire che mi sono abituata a questa vita mi piace molto in più ho anche la stanza da sola tutta mia merito anche dei miei genitori che hanno un bel po di soldi sono molto ricca e non mi vergogno di dirlo.

Il direttore un uomo molto sexy per la sua età mette la mano tra i miei capelli, aumento il ritmo e continuo a muovere la bocca sulla sua erezione, io e il direttore abbiamo fatto sesso la prima volta un mese fa mi aveva chiamato per alcuni voti bassi perchè sinceramente non sono il tipo che ama studiare, ci sono andata abbiamo parlato e un paio di minuti dopo mi sono ritrovata sopra la sua scrivania con lui che mi scopava, dopo che lo abbiamo fatto io gli ho promesso che non avrei detto niente alla sua famiglia e lui mi ha promesso che avrebbe sistemato i miei voti se scopavo con lui qualche volta be che dire ho detto subito di si.

Dopo poco viene dentro la mia bocca, mi alzo e mi rimetto la maglietta.

Tiffany: bene devo andare.

Direttore: pensavo che passavamo ancora un paio di ore insieme.

Tiffany: sono già due ore che sono qui dentro, mi hai scopato in tutti i modi possibili e immaginabili.

Direttore: lo so, solo che sei cosi sexy.

Tiffany: già comunque sono impegnata ci vediamo.

Direttore: va bene.

Prendo la borsa e lo saluto dopo poco arrivo a casa mi faccio una bella doccia e mi preparo per la festa, un paio di ore dopo arrivo alla festa prendo da bere e parlo con alcuni ragazzi.

Non sono molto socievole non mi piace fare amicizia in più le ragazze mi odiano forse perchè sono stata con la maggior parte dei loro ragazzi ma che ci posso fare se piaccio hai ragazzi e loro mi vogliono, in più non mi interessa mi piace stare da sola per i cavoli miei.

Nel frattempo che sto parlando mi accorgo di un tizio che sembra che l'ho conosco non so perchè ma ho questa sensazione, mi avvicino.

Tiffany: ehi ciao.

Il tizio si gira lo guardo e mi ricordo che lo conosco.

Tiffany: ma tu che ci fai qui.

Roberto: scusa ci conosciamo?

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora