Tiffany
Lexy: ciao.
Tiffany: ehi e libero?
Lexy: si per due ore e tutto tuo, io vado di sopra al ufficio commercio c'è Cris che e un tipo molto sexy.
Tiffany: be buon divertimento.
Lexy: grazie.
Dopo che busso dice avanti, entro dentro e chiudo la porta.
Roberto: ehi.
Tiffany: ehi la tua segretaria mi ha detto che sei libero per due ore.
Roberto: si non ho clienti per il momento.
Tiffany: bene ne sono felice, lei e andata di sopra c'è un certo Cris con cui vuole fare sesso.
Roberto: lo conosco, comunque sono felice che sia qui.
Tiffany: anche io.
Mi avvicino e lo bacio Roberto mi prende per i fianchi e mi fa sedere sopra di lui, ci baciamo a lungo nel frattempo gli slaccio la camicia e gli bacio il collo scendo con i baci fino alla v dei suoi pettorali, mi alzo e gli do una mano con i pantaloni libero la sua erezione e la prendo in mano, dopo poco la sostituisco con la bocca, Roberto mette una mano tra i miei capelli e detta il movimento fino a che viene dentro la mia bocca, mi sollevo mi fa sedere sopra la sua scrivania, slaccia il vestito e libero il mio seno lo bacia e lo lecca, nel frattempo gemo il suo nome dopo poco mi toglie le mutandine ed entra dentro di me, ci baciamo nel frattempo ci muoviamo insieme fino a che un paio di minuti dopo veniamo insieme.
Dopo che veniamo ci rivestiamo e rimango seduta sopra di lui.
Tiffany: a cosa stai lavorando?
Roberto mi fa vedere il suo lavoro, adoro guardarlo lavorare come mi piace quando parliamo di tante cose, non facciamo solo sesso tra noi c'è un rapporto che va al di là di alcune scopate.
Due ore dopo lo saluto, ci diamo un ultimo bacio e vado a lavoro per tutto il pomeriggio mi occupo di alcuni servizi fotografici amo il mio lavoro e ne sono orgogliosa, nel mio lavoro non ho mai usato il sesso per avere quello che volevo ho sempre ottenuto quello che volevo da sola e ne sono orgogliosa.
Un paio di ore dopo torno nel mio Hotel prendo il telefono e chiamo Steph.
Steph
Nel frattempo che sto sistemando alcune cose per lo studio sento il telefono che suona.
Steph: pronto?
Tiffany: ehi che fai?
Steph: sono a casa sto sistemando alcune cose per lo studio.
Tiffany: ok senti che ne dici se vengo da te cosi passiamo un po di tempo insieme.
Steph: si vieni che ti devo dire una cosa.
Tiffany: va bene.
Dopo che stacco la chiamata mi rendo conto che devo parlare con Tiffany, ora che sento che le cose stanno cambiando con Emily, devo mettere un punto fermo con Tiffany per il bene di tutti quanti.
Dopo poco arriva mi accorgo che indossa un vestito molto corto e davvero sexy.
Tiffany: ehi, andiamo in camera tua?
Steph: veramente ti devo parlare.
Tiffany: perchè non lo facciamo dopo?
Tiffany mette la mano subito nei miei pantaloni e inizia a muoverla, il mio corpo mi direbbe di alzargli quel vestito e scoparla contro il muro ma la mia testa e il cuore mi dice che e arrivato il momento di parlare seriamente.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...