Tiffany
Steph: che cazzo stai dicendo.
Tiffany: la verità.
Steph: ma come e possibile.
Tiffany: be noi due prima che tu sceglievi Emily, facevamo molto sesso e senza preservativo e venivi tutte le volte dentro di me.
Steph: tu mi avevi detto che prendevi la pillola.
Tiffany: lo so.
Steph: e comunque avevi una vita molto attiva, non lo facevi solo con me sei stata con molti uomini.
Tiffany: lo so bene e ti posso dire che non ero sicura.
Steph: allora come lo sai che sono io il padre.
Tiffany: perchè dopo che tu hai scelto di non stare più con me, dopo due settimane ho scoperto che ero incinta e facendo i calcoli con la dottoressa mi sono resa conto che eri tu.
Steph: come.
Gli mento sul concepimento, visto che nessuno sa che io e Roberto abbiamo sempre avuto una relazione e prima che lui partiva abbiamo fatto l'amore per un ultima volta.
Tiffany: Derek e stato concepito, due settimane prima che tu sceglievi Emily io ero venuta a trovarti allo studio tu avevi ancora il gesso, lo studio era chiuso e dopo che ti ho dato piacere come facevo tutte le volte, abbiamo fatto sesso contro il muro più volte e tutte le volte non usavi il preservativo e sei venuto dentro di me, tutte le volte.
Steph: ok ma tu prendevi la pillola.
Tiffany: lo so ma la dottoressa mi ha detto che può succedere, che la pillola non funziona quindi sei tu il padre.
Steph: può essere un altro dopo che abbiamo chiuso.
Tiffany: il giorno dopo che abbiamo fatto sesso, io sono venuta da te e tu hai chiuso con me, da quel momento non ho fatto sesso per due settimane, non stavo bene e poi ho capito il perchè.
Steph: cazzo, perchè non mi hai detto niente.
Tiffany: perchè non ero sicura che eri tu il padre e poi tu avevi scelto lei ed eri cosi felice.
Steph: cazzo.
Tiffany: quindi sono tornata a casa dalla mia famiglia, ho messo al mondo il piccolo e ho passato sette anni da mamma single, ma adesso sento che e arrivato il momento che Derek conosce il suo papà.
Steph: perchè adesso?
Tiffany: perchè Derek mi chiede sempre di te e non posso continuare a mentire, non e giusto nei suoi confronti.
Steph: io ho una famiglia adesso, sono sposato e ho quattro figli.
Tiffany: lo so e non voglio niente davvero, so come occuparmi di mio figlio, l'ho fatto per sette anni.
Ti chiedo solo di conoscerlo e di stargli vicino tutto qui.
Steph: cavolo io non so come la prenderà Emily davvero.
Tiffany: lei capirà e mamma anche lei, davvero so che il nostro rapporto e sempre stato strano, ma davvero sono qui per nostro figlio solo per lui.
Steph: ok.
Tiffany: lui ti somiglia ha preso molto di te davvero anche nel carattere.
Steph: io ho bisogno di tempo, va bene ti chiedo solo del tempo.
Tiffany: va bene comunque questo il mio numero, chiama appena ti senti pronto.
Steph: ok.
Tiffany: ho un appartamento qui a New York io e il piccolo adesso viviamo qui, anche per il mio lavoro quindi quando vuoi sono qui.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...