ULTIMO CAPITOLO

28 2 0
                                    


Tiffany

Sei anni dopo

Sono passati sei anni, Derek sta crescendo un uomo bellissimo e dolcissimo, sta ancora con i miei genitori e devo dire che stanno facendo un lavoro bellissimo con lui, sono sicura che avrà un grande futuro un giorno. Nel frattempo il mio rapporto con Roberto continua ci vediamo ogni weekend e stiamo insieme, anche se devo dire che dopo sei anni mi sono resa conto che voglio qualcosa di più del nostro rapporto e arrivato il momento che metto le cose in chiaro con lui, prima che sia troppo tardi.

Un delle tante mattine insieme.

Roberto spinge dentro di me, mi tiene le mani sopra la testa mi bacia e mi stringe.

Roberto: cosi piccola.

Tiffany: ancora ti prego.

Continua con le spinte, un paio di minuti dopo veniamo insieme appena finiamo Roberto si riveste tra poco deve tornare a casa da sua moglie, mi alzo e mi metto la vestaglia.

Roberto: e stato fantastico.

Tiffany: come sempre, senti devo chiederti una cosa.

Roberto: ok.

Tiffany: io voglio un bambino.

Roberto: hai già Derek.

Tiffany: lo so ma voglio un altro bambino e lo voglio con te.

Dopo che lo dico Roberto mi guarda confuso.

Roberto: che stai dicendo, lo sai che sono sposato.

Tiffany: lo so ma sono stanca di questa vita, sono passati sei anni e io ancora sono trattata come un amante.

Roberto: lo sai che non posso lasciare Megan.

Tiffany: perchè tua figlia e cresciuta può sopportare i genitori separati, perchè lo so che tu mi ami.

Roberto: non posso farlo.

Tiffany: e io sono stanca di questo, di noi due che ci vediamo solo due giorni, sono stanca di essere la donna che ti scopi e poi lasci e torni da tua moglie, mi sono rotta voglio un rapporto serio, voglio che cresciamo un bambino o bambina insieme, insieme anche a Derek e tua figlia se vuole, una famiglia allargata.

Roberto: io non posso lasciare Megan.

Tiffany: perchè? Voglio capire perchè cavolo io so che tu ami lo sento.

Roberto: e vero sento qualcosa per te, ma non posso lasciare lei.

Tiffany: perchè cazzo Roberto mi devi dare una ragione giusta.

Roberto: Megan ha avuto un bambino da poco, siamo genitori di nuovo e un maschietto questa volta.

Dopo che lo dice rimango sconvolta, pensavo che voleva solo me invece con lei ha avuto un altro bambino, un altro figlio.

Mi avvicino e gli tiro uno schiaffo, Roberto mi prende i polsi e li tiene vicino.

Mi avvicino e gli tiro uno schiaffo, Roberto mi prende i polsi e li tiene vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora