Nei capitoli che usciranno parliamo della terza storia di Bastard, alcuni fatti sono presi da li in più diciamo che ci saranno alcune parti che vi faranno capire qualcosa del ultimo libro della saga, la storia di Derek, capirete altre cose di Roberto e di Tiffany.
Tiffany
Due anni dopo
E da due anni che non vedo ne Steph ne Roberto, entrambi ora hanno la loro vita felice e non gli servo più, nel frattempo anche io ho creato la mia vita felice, lavoro ancora come modella solo con meno viaggi perchè adesso ho un bellissimo bambino di due anni, pensavo che non avrei mai potuto occuparmi di un bambino da sola, ma per fortuna ho anche vicino i miei genitori che amano il mio piccolino quindi devo dire che sono molto felice al momento.
I miei prendono il mio piccolino e appena vanno via mi cambio e vado al locale, per la mia serata da mamma single, una volta a settimana mi dedico a me stessa, esco e faccio le cose che fanno tutti quanti senza bambini e i miei sono molto felici di tenere il piccolo quando io decido di uscire.
Nel frattempo che bevo il mio drink, mi guardo in giro e mi accorgo di una persona che conosco molto bene, mi avvicino al tavolo.
Tiffany: ciao.
Roberto si gira e appena mi vede rimane molto sorpreso.
Roberto: ehi ciao, ragazzi lei e Tiffany.
Tiffany: sono una vecchia amica del college.
Dopo che mi presento Roberto dice hai ragazzi che torna subito, ci sediamo in un altro tavolo.
Tiffany: che ci fai qui?
Roberto: sono qui per lavoro, parto domani pomeriggio.
Tiffany: cavolo e da due anni che non ci vediamo.
Roberto: infatti e tu che ci fai qui?
Tiffany: ci vivo, sono tornata in California e avevo voglia di bere una birra.
Roberto: ti capisco, cavolo sono passati due anni e non sei cambiata per niente sei sempre bellissima.
Tiffany: anche tu non sei male.
Parliamo per un po dopo un po torna al tavolo, prima di andare raggiungo il bagno nel frattempo che mi lavo le mani la porta viene aperta, mi giro e mi trovo davanti Roberto.
Tiffany: mi chiedevo quando saresti venuto.
Roberto: mi fai sempre lo stesso effetto anche se sono passati due anni.
Tiffany: già.
Roberto si avvicina e mi bacia, ricambio il bacio mi fa sedere sopra il lavandino, mi alzo il vestito nel frattempo che tolgo le mutandine, apre i pantaloni si avvicina e con una spinta entra dentro di me.
Roberto: cavolo mi e mancato cosi tanto.
Tiffany: anche a me.
Spinge in me nel frattempo ci baciamo, un paio di minuti dopo veniamo insieme, appena ci rivestiamo lo prendo per mano.
Tiffany: vieni da me, possiamo passare la notte insieme.
Roberto: domani devo partire.
Tiffany: va bene, anche io ho alcuni impegni domani.
Roberto: ok va bene.
Usciamo dal bagno, dopo che saluta i suoi amici mi prende per mano appena arriviamo mi spinge contro il muro e mi bacia, raggiungiamo la mia stanza dove facciamo l'amore per tutta la notte.
La mattina dopo preparo un caffè e lo raggiungo.
Roberto: ehi.
Tiffany: ehi.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...