Tiffany
Dopo quel bacio, io e Steph ci siamo baciati di nuovo dopo che il piccolo va a guardare la tv o dorme un po, Steph ed io ci baciamo e nel frattempo facciamo sesso senza penetrazione per il momento, c'è qualcosa che lo blocca, forse il sentimento che nutre ancora per Emily ma devo dire che non mi lamento, alla fine ho di nuovo i miei ragazzi con me e questo mi basta.
Visto che Derek ha la scuola di pomeriggio ho deciso di portarlo da Steph, una bella colazione tutti insieme.
Steph: ciao.
Tiffany: Derek ha la scuola di pomeriggio, quindi abbiamo pensato di passare.
Steph: sono contento che siete passati.
Entriamo dentro dopo che preparo la colazione ci sediamo, appena finiamo Steph sta con Derek e io lavo i piatti, devo dire che anche se provo ancora dei sentimenti forti verso Roberto, l'idea di una famiglia con Steph non sarebbe male e bravo con mio figlio e il sesso e sempre stato fantastico anche se non lo facciamo da tanto, credo proprio che riuscirò a conquistarlo questa volta, per il bene anche di mio figlio.
Nel frattempo che sto pulendo sento le mani di Steph dentro la mia maglietta, raggiungono subito il mio seno.
Tiffany: ed ecco la metà.
Steph: ho sempre amato le tue tette.
Tiffany: lo so.
Steph
Lo tocco nel frattempo slaccio i pantaloni, alzo la gonna e inizio a muovermi e come se facciamo sesso anche se non lo facciamo, spingo per un po fino a che veniamo insieme.
Appena mi stacco ci sistemiamo, finiamo di pulire insieme dopo un po li saluto, prima che va via la ribacio, ci baciamo per un po.
Tiffany: c'è Derek in macchina.
Steph: lo so, ho un appuntamento con Roberto.
Tiffany: allora devi andare.
Steph: già.
Ma invece di allontanarla la spingo contro la porta, la sollevo e la bacio ancora, slaccio di nuovo i pantaloni Tiffany solleva la gonna e ci strusciamo di nuovo, spingo ancora nel frattempo geme il mio nome, veniamo di nuovo.
La faccio scendere dalle mie gambe, si sistema, mi saluta e va via.
Tiffany: so che prima o poi faremo del sesso vero ci vuole solo un po di tempo, torniamo a casa e do una mano a Derek con i compiti, appena li finisce lo porto a scuola per le lezioni pomeridiane, dopo che torno mi cambio e pulisco la casa nel frattempo che sto pulendo sento bussare, apro la porta.
Tiffany: ciao, oggi non siamo sabato.
Roberto: dobbiamo parlare.
Tiffany: ok, vieni in cucina.
Roberto: va bene.
Ritorno in cucina nel frattempo Roberto mi raggiunge.
Roberto: siamo da soli?
Tiffany: si Derek e alla scuola pomeridiana, comunque che vuoi?
Roberto: fai sesso con Steph.
Tiffany: per il momento no, lo facciamo ma senza penetrazione sai non e un rapporto completo.
Roberto: quindi fate qualcosa, lo sai lui e ancora sposato e ha figli.
Tiffany: anche tu sei sposato e hai una figlia, quindi non fare la morale che non serve.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...