CAPITOLO 4

23 1 0
                                    


Tiffany

Raggiungo la festa mi accorgo subito di Roberto, lo chiamo mi raggiunge e mi prende per mano, raggiungiamo il bagno appena entriamo chiudo la porta mi spinge contro il lavandino, si mette dietro solleva il vestito ed entra dentro di me.

Tiffany: non sei con la tua ragazza.

Roberto: lo so ma poi ti ho visto con quel vestito e non ci sono riuscito.

Tiffany: l'ho messo per farti impazzire.

Roberto: ci sei riuscita cazzo.

Tiffany: sono più brava io o lei?

Roberto: tu.

Roberto continua a spingere metto le mani nel lavandino e lo stringo amo quello che mi fa provare, un paio di minuti dopo veniamo insieme.

Appena finiamo si riveste, mi siedo sul lavandino e ci baciamo per un po solo baci alcune volte ci comportiamo come due fidanzati anche se lui sta con un altra, mi chiedo alcune volte perchè sta con lei visto che passa quasi tutto il tempo con me e fa più sesso con me che con lei. Appena ci stacchiamo mi bacia la fronte e va via, esco fuori parlo con alcuni amici nel frattempo lo vedo con la sua ragazza si baciano e stanno sempre insieme anche se fino a due minuti fa mi baciava e stavamo facendo sesso, dopo un po rotta di vederli pomiciare lascio la festa, prendo il taxy e dopo poco busso.

Rettore: ciao.

Tiffany: tua moglie c'è?

Rettore: no e fuori con i bambini, torna domani pomeriggio.

Tiffany: perfetto.

Entro dentro mi slaccia il vestito e mi prende per mano, saliamo nella stanza di lui e sua moglie mi spinge sul letto si toglie tutto quanto e si avvicina, facciamo sesso per tutta la notte nel frattempo che mi scopa cerco di non pensare a Roberto.

La mattina dopo appena sveglia mi rivesto.

Rettore: perchè non rimani ancora un pò con me?

Tiffany: non posso sono impegnata, tanto tra poco torna tua moglie con i bambini.

Rettore: giusto allora ci vediamo dopo.

Lo saluto prendo la borsa e raggiungo la stanza di Steph, sperando di non trovare Roberto con la sua ragazza, non trovo nessuno mi siedo sul letto e aspetto.

Steph: ciao.

Tiffany: ehi eccoti.

Steph: non pensavo che eri qui.

Tiffany: be ero libera e ho pensato che ti avrei trovato.

Steph: capito.

Tiffany: allora che vuoi fare, possiamo fare un giro da qualche parte.

Steph: alle 21 devo andare via quindi non so.

Tiffany: dove vai?

Steph: cose private, non mi dire che sei gelosa.

Tiffany: non lo sono e solo che Roberto e tutto presa dalla sua ragazza tu scompari, cavolo mi sento un po sola.

Steph: trovati altri amici oltre a noi due e comunque non sei da sola solo che alcune volte siamo impegnati per cose nostre.

Tiffany: già, comunque ok chiamo uno dei tanti ragazzi con cui scopo e mi organizzo.

Steph: perfetto, ora visto che sei qui vuoi fare sesso?

Tiffany: va bene, tanto ho un po di tempo.

Steph si toglie tutto quanto appena mi raggiunge facciamo sesso per un po, dopo un po mi rivesto e torno casa mi faccio una doccia e prendo i libri, qualche volta devo studiare anche se non mi piace ma non posso prendere voti decenti solo con il sesso, devo anche alcune volte impegnarmi.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora