CAPITOLO 9

14 1 0
                                    


Tiffany

Tiffany: allora che succede?

Roberto: Steph mi ha detto che avete ricominciato a scopare insieme.

Tiffany: si qualche volta come un tempo.

Roberto: ok, perchè devi scopare con lui?

Tiffany: perchè mi piace fare sesso, non penso che noi due abbiamo un rapporto esclusivo.

Roberto: e solo che mi da fastidio pensavo che non scopavi più con lui.

Tiffany: lo sai che non puoi dirlo, visto che tu tutte le sera torni da Megan e sicuramente tela scopi.

Roberto: si e vero facciamo sesso.

Tiffany: ecco quindi se tu puoi fare sesso quanto cazzo vuoi, posso farlo anche io con chi cazzo voglio.

Roberto: non ti basto io?

Tiffany: io non ti basto allora perchè non fai sesso con Megan.

Roberto: perchè stiamo insieme.

Tiffany: allora io mi trovo un ragazzo e nel frattempo scopo con te vediamo se cosi e meglio.

Roberto: non c'entra Steph e il mio migliore amico.

Tiffany: lo era anche in passato e non penso che ti incazzavi quando lo facevamo quindi che e cambiato.

Roberto: niente e cambiato siamo rimasti i soliti.

Tiffany: infatti non e cambiato niente io sono il tuo segreto e mi sta bene, ma non voglio la parternale da parte tua.

Roberto: ok va bene, comunque devo dire che i cazzi ti piacciono tanto visto che non riesci a stare senza un cazzo dentro di te.

Dopo che lo dice lo guardo furiosa.

Tiffany: sai che c'è vai al diavolo stronzo.

Dopo che lo dico vado via Roberto mi blocca il polso e mi spinge contro il muro.

Tiffany: lasciami.

Roberto: scusa non dovevo mi dispiace l'ho detto senza pensarci.

Tiffany: hai appena detto che sono una puttana.

Roberto: non lo sei piccola, mi dispiace e solo che mi da fastidio che un altro uomo specialmente se e mio amico ti tocca tutto qui.

Tiffany: anche a me da fastidio che Megan ti tocca e voi due state insieme e tela stai sposando.

Roberto: lo so.

Tiffany: non la lascerai mai quindi anche io posso vivere la mia vita come voglio e scopare chi voglio, non posso fare quella che ti aspetta come una cretina nel frattempo che stai con un altra.

Roberto: non sei stupida e mi dispiace, cercherò di non incazzarmi e normale che tu devi fare la tua vita come io faccio la mia.

Tiffany: infatti, se stavamo insieme non ti avrei mai tradito con un altro ma noi due non stiamo insieme e non staremo mai insieme come coppia ufficiale.

Roberto: e vero, io passerò la mia vita con Megan ma tu ci sarai sempre nella mia vita.

Tiffany: fino a quando posso, comunque tranquillo lui non saprà mai che noi due facciamo sesso.

Roberto: ok va bene, devi capire che non possiamo dirlo a nessuno.

Tiffany: lo so bene, non ti rovinerò mai la vita tranquillo.

Roberto: grazie piccola.

Dopo che lo dice si avvicina e mi bacia, mi lascia i polsi metto le mani tra i suoi capelli e ricambio il bacio mi solleva e in un secondo e dentro di me, mi bacia il seno lo lecca nel frattempo gemo il suo nome.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora