CAPITOLO 6

22 1 0
                                    

Tiffany

Tiffany: ehi che ci fai qui?

Roberto: prepara un borsone oggi passi tutto il giorno con me e domani torniamo.

Tiffany: non stai con la tua ragazza?

Roberto: e impegnata, comunque forza non abbiamo tempo da perdere.

Tiffany: ok va bene, mi preparo.

Prendo un borsone e gli metto le cose, chiudo la porta e lo raggiungiamo saliamo in macchina.

Tiffany: non hai esami da portare prima delle vacanze?

Roberto: no ho finito con gli esami tu invece?

Tiffany: fatti anche se grazie alla mia amicizia speciale con il direttore ho saltato due esami.

Roberto: be scopare alcune volte aiuta.

Tiffany: infatti, quindi hai deciso di portare me perchè la tua ragazza e impegnata?

Roberto: no scema, volevo passare un po di tempo con la mia migliore amica e poi domani parto.

Tiffany: dove vai?

Roberto: porto un paio di giorni Megan alla casa al mare, ci sarà anche Emily e con forse il suo ragazzo vediamo se no viene lui porto Steph.

Dopo che lo dice ci rimango male so che non posso andare perchè la sua ragazza non mi sopporta e io non sopporto loro, ma mi sarebbe piaciuto passare le vacanze con loro.

Tiffany: capito.

Roberto: tu che fai?

Tiffany: vado con i miei a Parigi staremo un paio di giorni insieme.

Roberto: bello almeno passi un po di tempo con loro.

Tiffany: infatti.

Dopo poco arriviamo alla casa in montagna della famiglia di Roberto, sistemiamo le nostre cose e ci cambiamo, appena finiamo andiamo nella sala giochi dove giochiamo insieme io e lui siamo molto competitivi e amiamo giocare qualunque gioco, anche se non sembra amo molto giocare con la play o altri giochi da tavolo in questo sono una nerd, passiamo tutto il giorno a giocare come due bambini.

Un paio di ore dopo ordiniamo una pizza, dopo che mangiamo gli do una mano a sistemare e appena finiamo ci mettiamo nel divano.

Roberto: su vieni?

Tiffany: che fai?

Roberto mi prende le mani e balliamo insieme una canzone che amiamo entrambi.

Roberto: sai dovresti sorridere di più, sorridi cosi raramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roberto: sai dovresti sorridere di più, sorridi cosi raramente.

Tiffany: ma che dici io amo la mia vita.

Roberto: lo so che la ami ma sembra che c'è qualcosa che ti fa stare male.

Tiffany: non e cosi sto bene.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora