CAPITOLO 19

28 2 0
                                    


BUON NATALE IN RITARDO XD 

Tiffany

Tiffany: io mi dispiace.

Steph: non sono il padre?

Tiffany: non lo sei mi dispiace.

Steph: cazzo perchè mi hai fatto credere di essere io il padre.

Tiffany: perchè sentivo qualcosa per te e pensavo che se ti dicevo del bambino, tu saresti rimasto con me.

Steph: tu lo sai che ho sempre amato Emily e lei la donna della mia vita, lo sai bene, anche se pensavo che provavo qualcosa per te tu sapevi che avrei scelto sempre lei.

Tiffany: lo so ma volevo provarci e pensavo che ci stavo riuscendo dopo che abbiamo fatto l'amore più volte.

Steph: cazzo e io che ho pensato per un momento di sentire qualcosa per te, ho pensato di amarti ne abbiamo anche parlato insieme stamattina, però hai continuato a mentire.

Tiffany: tu senti qualcosa per me per questo abbiamo fatto l'amore fino a poche ore fa tu spingevi dentro di me e ti ricordo che fino adesso ci siamo baciati e abbiamo fatto anche altro.

Steph: so quello che ho fatto so bene ma so anche che abbiamo chiuso noi due e in quel momento potevi dirmelo.

Tiffany: scusa se in quel momento pensavo solo al piacere in più l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore ed e stato solo un paio di ore fa mi sono trovata da sola nel mio letto e non volevo dirtelo anche per Derek.

Steph: era sesso d'addio ti stavo dicendo addio.

Emily: wow non pensavo che esisteva il sesso d'addio, io davvero e folle tutto questo.

Dopo che lo dice Emily sta per andare via ma gli prendo la mano.

Steph: ti prego aspetta.

Emily: ok, tanto non penso che c'è ancora da dire, voi due fate sesso e io sono la cogliona eh già.

Steph: non lo sei, era prima del discorso che abbiamo fatto due minuti fa davvero.

Tiffany: lui mi amava, mi ha detto che mi amava.

Steph: che sentivo qualcosa non ti ho mai detto ti amo perchè alla fine mi sono reso conto che non era amore quello che sentivo ma solo nostalgia della vita passata, ma adesso mi rendo conto che sei solo una stronza e che mi sono sbagliato a fidarmi di te, dovevo chiudere con te tanto tempo fa come ha fatto Roberto.

Vorrei tanto dirgli che Roberto ancora mi scopa e stiamo insieme, ma non posso farlo amo troppo Roberto e non voglio rovinargli la vita.

Tiffany: ok, be neanche tu sei un santo.

Steph: lo so bene comunque chi e il padre?

Dopo che Steph mi chiede chi e il padre, creo la bugia perfetta per tutti quanti.

Sette anni fa

Dopo che Steph mi ha lasciato per quella stronza, ha scelto di nuovo lei mi chiedo che cazzo a lei che io non o, sono tornata a casa e sono andata a trovare il rettore.

Rettore: ciao piccola, sei sempre bella.

Tiffany: anche tu non sei male.

Rettore: mi sono allenato e sono rimasto in forma solo per te.

Tiffany: ottimo.

Rettore: senti perchè non mi dimostri che sei contenta di rivedermi.

Dopo che lo dice mi avvicino sollevo la gonna e tolgo le mutandine, mi siedo sulla sua scrivania lui si avvicina libera la sua erezione e con una spinta entra dentro di me, libera il mio seno lo bacia e lo lecca nel frattempo spinge.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora