BUONA VIGILIA
Tiffany
Dopo l'incontro di questa mattina sono tornata a casa ho lasciato Derek a casa del suo amico, faranno un pigiama party sono contenta che Derek ha degli amici, dopo che pulisco e sistemo mi faccio una doccia prendo una bottiglia di vino e mi riempio il bicchiere, mi godo la casa vuota e in silenzio.
Un paio di minuti dopo sento bussare apro la porta e mi trovo davanti Steph.
Tiffany: ehi ciao.
Steph: sei da sola?
Tiffany: si, Derek non c'è torna domani mattina.
Steph: ok.
Tiffany: stai bene, quanto hai bevuto?
Steph: un pò comunque sto bene voglio solo fare sesso, tu lo vuoi?
Tiffany: certo che lo voglio, ho un intera scatola di preservativi per la nostra serata.
Steph: ok.
Steph
Mi avvicino e la bacio la prendo in braccio raggiungiamo la sua stanza la spingo sul letto mi avvicino e la bacio, lei ricambia gli tolgo il vestito e gli bacio il seno, lo prendo tra le mie mani geme il mio nome, scendo con i baci, gli bacio la pancia e arrivo alla sua intimità infilo la lingua, nel frattempo mi stringe le dita nei miei capelli. Ma prima che viene mi sollevo e prendo un preservativo, mi avvicino ed entro dentro di lei.
Tiffany: si cazzo.
Steph: si piccola cavolo.
Incomincio a muovermi, spingo in lei con forza e passione, dopo poco veniamo Tiffany mi spinge sotto di lei, si mette di sopra gli prendo i fianchi e ricomincio a muovermi veniamo di nuovo.
Tiffany: cosi Steph cavolo quanto mi sono mancate le tue spinte.
Tiffany geme ancora, la sollevo mi metto dietro e spingo di nuovo dentro di lei, gli tengo i capelli nel mio pugno nel frattempo lei urla il mio nome, fino a che veniamo dopo una piccola pausa Tiffany mi bacia e ricominciamo di nuovo facciamo tutta la notte sesso per un paio di ore dimentico Emily, dimentico la mia famiglia, dimentico tutto il dolore che sento dentro.
La mattina dopo Tiffany mi dona piacere, rivengo di nuovo appena ci stacchiamo Tiffany rimane sopra di me, metto le mani sui suoi fianchi.
Tiffany: penso che dobbiamo parlare.
Steph: lo penso anche io.
Tiffany: magari dopo voglio fare ancora l'amore con te.
Tiffany si solleva e si mette in posizione prendo la mia erezione ed entro dentro di lei, metto le mani suoi suoi fianchi e inizio a spingere, metto le mani nel suo seno.
Tiffany: so che ti piace quello che faccio.
Steph: mi piace cazzo.
Tiffany: andiamo a fare la doccia e poi parliamo.
La seguo in bagno dopo che apre la doccia la spingo contro la parete mi metto dietro ed entro dentro di lei, spingo ancora e ancora riveniamo insieme, ci vestiamo e andiamo in cucina.
Tiffany
Preparò il caffè appena e pronto mi siedo sopra di lui, so che vuole parlare l'ho capito da ieri sera quando ha bussato alla mia porta, ma ho cercato di evitarlo con il sesso, in quello sono molto brava a farlo.
Tiffany: ok ora parliamo, anche se possiamo rifarlo.
Steph: no parliamo davvero.
Tiffany: va bene, allora che cosa mi devi dire.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...