Tiffany
Il giorno dopo del suo matrimonio, Roberto mi chiama nel suo ufficio appena arrivo ci baciamo e dopo poco mi piego nella sua scrivania, lui si mette dietro toglie le mutandine e dopo poco sento il familiare rumore dei pantaloni che vengono aperti con una spinta entra dentro di me, inizia a spingere.
Tiffany: congratulazioni ieri ti sei sposato.
Roberto: si e vero ora porto una fede al dito, ma non mi sono dimenticata di te.
Tiffany: lo so bene e per questo che sono qui.
Roberto: non mi dimenticherò mai di te, tranquilla piccola tu sarai sempre mia.
Tiffany: lo so.
Nel frattempo che spinge sentiamo la porta che viene aperta.
Lexy: scusate ma sta arrivando Steph.
Roberto: cavolo se ci vede e un problema.
Tiffany: già.
Lexy: posso cercare di trattenerlo cosi finite e appena finite vi raggiungo cosi porto via Tiffany.
Roberto: va bene grazie.
Lexy: prego.
Lexy va via, appena va via Roberto aumenta il ritmo so che ci può scoprire e la cosa mi eccita ancora di più, un paio di minuti dopo viene dentro di me.
Appena finiamo mi sollevo e mi sistemo, dopo che siamo pronti mi avvicino e lo bacio, ricambia il bacio nel frattempo ci raggiunge Lexy che mi fa usare la porta dietro, in modo che non mi vede.
Lexy: usavo questa porta quando io e lui facevamo sesso, cosi la sua ragazza non mi avrebbe mai scoperto.
Tiffany: già.
Lexy: lo sai che domani parte in luna di miele con sua moglie stanno via un paio di settimane.
Tiffany: non lo sapevo.
Lexy: già e tu che farai lo aspetti che torna di nuovo da te, dopo che per un paio di settimane ha scopato sua moglie?
Tiffany: penso di si.
Lexy: Tiffany lo sai che ci tengo a te sei molto importante per me.
Tiffany: lo so anche io ci tengo molto a te.
Lexy: e per questo che ti dico che devi mettere una pausa a questa situazione non e giusto, tu lo ami e lui nel frattempo si e sposato e in futuro avrà la sua famiglia.
Tiffany: lo so.
Lexy: anche tu meriti un marito, una persona che ci tiene per davvero a te meriti di essere madre ma non con uno che ti usa da amante ma con uno che vuole solo te.
Tiffany: credo di si e solo che.
Lexy: solo che lo ami e non vuoi pensare a una vita senza di lui.
Tiffany: già.
Lexy: lo so non e facile e lo vedo che lo ami, ma devi iniziare a pensare a te per la prima volta pensa alla tua felicità, lui ha sua moglie invece di tradirla pensa a sua moglie visto che si e sposato.
Tiffany: già anche se si e sposato da poco ma e tornato subito da me.
Lexy: lo so ma se ti amava per davvero non si sarebbe sposato con Megan, andiamo ti tratta da amante.
Tiffany: lo so e anche che lui scopa con sua moglie tutte le sere, dopo che lo fa con me.
Lexy: ecco cerca di pensare a te e trova la tua felicità lo dico perchè ti voglio bene.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...