CAPITOLO 3

24 2 0
                                    


Tiffany

Sento bussare un paio di volte mi chiedo chi cazzo è che rompe alle otto del mattino.

Steph: ma che cazzo, Tiffany ti dispiace andare a vedere.

Tiffany: ok vado, tanto tra poco devo andare.

Steph: ok.

Indosso la sua maglietta e apro la porta mi trovo davanti l'amica nerd della fidanzata di Roberto, mi chiedo che vuole alle otto del mattino.

Emily: ciao.

Tiffany: ciao.

Emily: cercavo Steph per caso e qui?

Tiffany: scusa tu chi sei e perchè lo cerchi.

Emily: mi chiamo Emily sono la migliore amica di Megan la fidanzata di Roberto, un amico di Steph.

Tiffany: e anche mio amico non e solo amico di Steph.

Emily: ok, comunque devo parlare con lui, allora c'è.

Tiffany: si c'è aspetta che telo chiamo e una cosa.

Emily: che cosa?

Tiffany: non fargli perdere tempo, sai dobbiamo scopare e non voglio perdere la scopata per te.

Emily: tranquilla solo due secondi.

Tiffany: ok.

Torno di nuovo e mi tolgo la maglietta, mi sdraio nel suo letto e mi accendo una sigaretta.

Steph: chi era?

Tiffany: una tizia si chiama Emily ti aspetta fuori.

Steph: che vuole?

Tiffany: ti deve parlare di una cosa.

Steph: ok.

Tiffany: gli ho detto di non farti perdere tempo, sai prima che vado voglio che lo facciamo.

Steph: arrivo subito tu stai li.

Tiffany: va bene.

Un paio di minuti dopo mi raggiunge Steph si toglie i boxer apro le gambe e sono pronta per lui, ma prima prende un preservativo ed entra dentro di me.

Tiffany: cosi ti prego.

Steph: lo so che ti piace.

Tiffany: tanto.

Dopo un po veniamo insieme, appena finiamo mi rivesto e prendo la mia borsa.

Tiffany: che voleva quella tipa?

Steph: niente d'importante comunque ci vediamo dopo.

Tiffany: a dopo.

Dopo che faccio sesso con Steph, arrivo a casa mi faccio una doccia mi cambio e vado in palestra dove so che Roberto si sta allenando, entro dentro ma non lo trovo raggiungo la sua doccia mi accorgo che lui e li dentro, mi spoglio e mi infilo li dentro, facendo attenzione a non farmi scoprire.

Roberto: ehi che ci fai qui.

Tiffany: volevo vedere i tuoi allenamenti ma sono arrivata tardi.

Roberto: infatti, tra poco devo andare ho lezione e stasera c'è la festa.

Tiffany: lo so.

Lo bacio e scendo con i baci mi inginocchio e prendo la sua erezione Roberto mette la mano tra i miei capelli e detta il movimento, dopo poco viene mi solleva e mi appoggia contro le piastrelle della doccia, entra dentro di me iniziamo a muoverci insieme, nel frattempo ci baciamo dopo poco veniamo insieme.

Un paio di minuti dopo usciamo dalla doccia dopo che ci vestiamo mi siedo sopra di lui, Roberto mette le mani sui miei fianchi.

Tiffany: penso che Steph prova qualcosa per l'amica della tua ragazza.

Roberto: ma che dici, stiamo parlando di Steph.

Tiffany: lo so ma quando c'è quella Emily nei paraggi lui diventa come dire strano.

Roberto: non l'ho notato mi sa che devo fare più attenzione la prossima volta.

Tiffany: già.

Roberto: non mi dire che sei gelosa di lui?

Dopo che lo dice mi bacia il collo, sposto i capelli e mi avvicino.

Tiffany: non lo sono per niente.

Roberto: ok meglio cosi.

Tiffany: tranquillo tu rimani il mio preferito sempre.

Roberto: lo so molto bene.

Roberto mi da alcuni baci, fino a che mi lascia un segno nel collo nel frattempo slaccia la camicia.

Tiffany: non avevi alcuni impegni importanti.

Roberto: decisamente ma quando ci sei tu perdo la ragione e dimentico cosa devo fare.

Nel frattempo che lo dice slaccia di nuovo il reggiseno e mi bacia, mi muovo un po su di lui e lo sento gemere nel frattempo mi sollevo apro i pantaloni e libero la sua erezione, mi tolgo le mutandine e mi avvicino, mi siedo sopra di lui e inizio a muovermi.

Roberto: cosi piccola, sei cosi bella.

Tiffany: anche tu.

Dopo poco veniamo di nuovo, appena finiamo mi rivesto e lo bacio un ultima volta.

Roberto: ci vediamo alla festa.

Tiffany: va bene se ti liberi della tua ragazza mi trovi pronta per te.

Roberto: ci proverò anche perchè amo sentire quando urli il mio nome.

Tiffany: piace anche a me, allora a dopo.

Roberto: a dopo.

Roberto mi bacia un ultima volta prendo la borsa e vado a casa, mi preparo per la festa adoro le feste e un altra cosa che mi piace insieme al sesso nel frattempo penso anche a Steph e al mio sospetto che gli piace quella nerd. 

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora