CAPITOLO 15

15 1 0
                                    


Tiffany

Dopo un weekend meraviglioso di sesso, dove abbiamo fatto l'amore in ogni angolo della casa, parlato e giocato insieme come i vecchi tempi io e Roberto ci sediamo sul divano, tra poco lui deve andare.

Roberto: vorrei andarmene domani mattina ma non posso, ho delle cose da fare e devo tornare da Megan.

Tiffany: los o comunque anche io sono impegnata, domani i miei mi portano Derek e ho delle cose da fare.

Roberto: già ma possiamo vederci il prossimo weekend se sei libera.

Tiffany: due giorni di sesso a settimana, non male come idea.

Roberto: già, possiamo farlo come il nostro giorno ogni sabato mattina vengo qui.

Tiffany: e ogni domenica sera torni a casa da tua moglie e dalla tua bambina.

Roberto: già ma se non vuoi lo capisco davvero.

Tiffany: certo che lo voglio, sono stata la tua amante anche prima che ti sposavi non ci sono problemi.

Roberto: non sei la mia amante, lo sai che tengo a te davvero tanto.

Tiffany: lo so ma rimani con lei.

Roberto: ora e ancora più difficile, siamo sposati ho una bambina piccola e non posso lasciarli.

Tiffany: ti capisco anche io sono madre e per il momento mi va bene cosi, fino a quando non trovo la persona giusta.

Roberto: già.

Dopo poco mi accorgo che mi sta fissando.

Tiffany: ora perchè mi stai fissando.

Roberto: niente pensavo che siamo cambiati, siamo adulti adesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roberto: niente pensavo che siamo cambiati, siamo adulti adesso.

Tiffany: abbiamo solo una ruga in più non siamo cambiati cosi tanto.

Roberto: già solo che adesso abbiamo entrambi dei bambini.

Tiffany: già dei piccoli che porteranno avanti la nostra eredità, come i figli di Steph.

Roberto: infatti magari un giorno da grandi si incontreranno e diventeranno amici.

Tiffany: forse anche se hanno tutti età diverse, magari un giorno sarebbe bello.

Roberto: infatti, come siamo diventati amici noi.

Tiffany: già.

Roberto: sai guardandoti mi chiedo come sarebbe stato se noi due stavamo insieme.

Tiffany: se non ti mettevi con Megan e non la sposavi.

Roberto: già come una coppia normale, non due che fanno sesso da tanto tempo.

Tiffany: penso che sarebbe stato carino e penso che eravamo felici insieme, ma non e successo.

Roberto: già anche se comunque siamo vicini.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora