Steph
Prima di tornare a lavoro Tiffany mi raggiunge, Derek e a scuola e abbiamo un paio di minuti liberi.
Raggiungiamo il mio letto Tiffany si siede sopra di me e mi bacia, ricambio il bacio.
Tiffany: Derek e a scuola abbiamo un paio di minuti liberi.
Steph: lo so.
Tiffany si toglie la maglietta e il reggiseno, mi avvicino lo bacio e lo lecco, mi tolgo la maglietta e mi bacia il collo, nel frattempo si muove sopra di me.
Tiffany: lo vuoi fare.
La spingo sotto di me, la bacio nella pancia scendo con i baci arrivo fino alla sua intimità infilo la testa tra le sue gambe e gli dono piacere, Tiffany stringe le lenzuola tra le sue dita, nel frattempo geme il mio nome dopo un po viene mi sollevo e la ribacio, mi spinge e sale sopra di me mi bacia la pancia scende con i baci raggiunge la mia erezione inizia a muoverla dopo poco usa la bocca, metto la mano tra i suoi capelli e detto il movimento, un paio di minuti dopo vengo.
Tiffany rimane sopra di me, gli tocco il seno nel frattempo che la bacio, Tiffany raggiunge il comodino e prende il preservativo.
Tiffany: che ne dici?
Per un secondo non penso a niente solo al sesso e al piacere, mi dimentico di tutto quanto anche della mia vita, prendo il preservativo dalla sua mano sto per metterlo ma sento suonare il telefono, lo prendo e rispondo dopo poco stacco.
Steph: scusa devo andare.
Tiffany: ma come stavi per entrare dentro di me, mi mancano le tue spinte.
Steph: lo so ma mi sono dimenticato che ho un cliente e non posso mancare.
Tiffany: ok va bene, magari ci vediamo domani e continuiamo di nuovo.
Tiffany
Dopo che Steph mi saluta un paio di minuti dopo mi rivesto e apro la porta mi trovo davanti Emily con il suo pancione.
Emily: ed eccoti qui.
Tiffany: ciao.
Emily: sto cercando mio marito.
Tiffany: e appena andato a lavoro.
Emily: ok e tu che ci fai qui?
Tiffany: ci siamo visti prima che tornava a lavoro.
Emily: stai scopando di nuovo con lui, vero?
Dopo che lo dice decido di mentire, Emily non mi e mai stata simpatica ho sempre provato una sorta di rabbia nei suoi confronti e se lei lascia Steph, io posso conquistarlo e farlo mio.
Tiffany: si e da un po che facciamo sesso, sai noi due cela intendiamo molto bene a letto.
Emily: e sposato, abbiamo due bambini e altri due in arrivo.
Tiffany: ti ricordo che lui ha un bambino anche con me.
Emily: lo so.
Tiffany: già quindi nel frattempo che voi due eravate in crisi io mi sono avvicinata ed eccomi qui.
Emily: tu vuoi stare con lui?
Tiffany: voglio che mio figlio abbia suo padre vicino.
Emily: non e l'unico che ha bisogno di un padre.
Tiffany: lo so e ci penso hai tuoi bambini, non voglio che sta lontano hai suoi bambini ma non deve per forza stare con te.
Emily: io sono sua moglie e lui mi ama.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...