Tiffany
Roberto: ehi.
Tiffany: ehi, quel coglione del tuo amico mi ha fatto incazzare.
Roberto: ok.
Entro dentro e mi siedo sul suo letto, Roberto chiude la porta e mi raggiunge.
Roberto: che succede?
Gli racconto tutto quanto del litigio con Steph appena finisco mi guarda.
Tiffany: ti rendi conto mi tratta come se fossi solo una bambola gonfiabile.
Roberto: tesoro non penso che e cosi davvero e solo che Steph ha un carattere difficile.
Tiffany: lo so.
Roberto: lui tende a chiudersi quando ci sono conversazioni e non parla con nessuno, fa sempre cosi.
Tiffany: già ma non voglio che mi tratta in quel modo, si a me piace fare sesso ma non sono solo quello.
Roberto: ehi tu non sei solo quello e fidati che lo sa anche Steph, solo che lui quando e nervoso non ragiona e si comporta da stronzo lo fa anche con me.
Tiffany: già, comunque gli ho detto che quando si calma mi chiama, non mi deve trattare in quel modo merito rispetto.
Roberto: su questo hai ragione sono il primo che ti dico sempre che tutti ti devono portare rispetto.
Tiffany: infatti va bene il sesso ma non c'è solo quello, siamo amici potete parlare con me di tutto quanto e non parlo solo di lui.
Roberto: lo so infatti noi due non facciamo solo quello e lo sa anche Steph, magari era un giorno no tutto qui.
Tiffany: hai ragione, comunque volevo parlarne con te sei l'unico con cui posso parlare.
Roberto: be sono felice che sei venuta da me, posso chiederti una cosa?
Tiffany: si certo.
Roberto: per caso sei gelosa di Emily?
Tiffany: no per niente a me non interessa di quella Emily.
Roberto: ok lo sai che puoi dirmelo se sei gelosa di Steph.
Tiffany: io non sono gelosa di lui a me non interessa con chi si frequenta, voglio solo che non mi dimentica da amica perchè non voglio rimanere sola tutto qui.
Roberto: non sarai mai da sola, non succederà mai.
Tiffany: ok comunque l'unica persona di cui mi importa davvero tanto sei tu punto.
Dopo che lo dico Roberto si avvicina e mi bacia, mi spinge sul letto sotto di lui mi toglie il vestito e facciamo sesso per un paio di ore.
Un paio di ore dopo lo saluto e torno a casa, mi preparo per un altra festa di un altra confraternita adoro le feste, mi diverto sempre quando ci vado.
Un paio di ore dopo, nel frattempo che mi vesto sento bussare apro la porta e mi trovo davanti Steph.
Tiffany: ciao.
Steph: sono un coglione mi perdoni?
Tiffany: entra mi sto preparando per una festa.
Steph: anche io devo andare, ci andiamo insieme?
Tiffany: va bene.
Steph si siede nel mio letto nel frattempo mi preparo per la festa.
Steph: scusa ero nervoso per altre cose quel giorno.
Tiffany: tranquillo può capitare che si e nervosi per altro ma non deve più succedere che tela prendi con me che non c'entravo niente nella discussione , siamo amici lo sai ma non voglio che mi manchi di rispetto.
Steph: va bene prometto che non succederà mai più.
Tiffany: perfetto.
Appena sono pronta saliamo in macchina e andiamo alla festa sono contenta che siamo tornati amici, devo dire che mi mancava la sua amicizia e uno dei pochi amici che ho al campus.
Nel frattempo che beviamo e parliamo mi accorgo di Roberto con Megan, la sua amica e Steve.
Steph: chi e quel tipo?
Tiffany: chi?
Steph: quello che e entrato con Roberto e Megan.
Tiffany: si chiama Steve e il capitano della squadra di calcio e un nerd di prima categoria.
Steph: capito, ci sei andata a letto?
Tiffany: no, una volta sotto la doccia gli ho fatto un servizio e stavamo andando anche oltre ma e più tipo da faccio sesso solo se sono impegnato.
Steph: cavolo ti ha detto di no e davvero strano.
Tiffany: infatti ma ora capisco il perchè.
Steph: in che senso?
Tiffanty: be con quella sono la coppia perfetta due nerd sfigati, ecco perchè non mi voleva preferisce le nerd di prima categoria.
Steph: infatti.
Un paio di ore dopo Steph scompare non e la prima volta che succede sicuramente ha incontrato una tizia con cui sta scopando, nel frattempo che sto per raggiungere la cucina mi accorgo che Roberto e uscito lo raggiungo al parcheggio.
Tiffany: ehi.
Roberto: ehi che ci fai qui fuori?
Tiffany: ho visto dalla cucina che uscivi fuori.
Roberto: si stavo prendendo le sigarette le ho dimenticate in macchina.
Tiffany: capito.
Mi avvicino e lo bacio.
Roberto: Tiffany mi aspettano dentro.
Tiffany: possono aspettare un paio di minuti non credi.
Dopo che lo dico Roberto mi prende per mano, ci mettiamo dietro mi sollevo il vestito nel frattempo ci baciamo dopo poco sento le sue spinte, mi prende le mani e le mette sopra la mia testa nel frattempo ci baciamo, un paio di spinte dopo veniamo insieme.
Dopo che finiamo mi da un ultimo bacio e scende dalla macchina, mi sistemo il vestito e chiudo la macchina, ho le chiavi di riserva della sua macchina mi chiedo se anche quella Megan ha le sue chiavi come le ho io.
Raggiungo la festa di nuovo dopo mi raggiunge Steph.
Steph: mi sono rotto della festa, andiamo a casa?
Tiffany: va bene.
Torniamo nella sua stanza mi bacia e chiudiamo la porta, dopo un ultima spinta Steph si sdraia vicino a me.
Tiffany: cavolo devo dire che sei fantastico, mi hai fatto venire quattro volte da quando siamo tornati.
Steph: be dovevo farmi perdonare in qualche modo comunque anche tu non sei male.
Tiffany: già, be ho ancora un po di energie.
Mi sollevo mi avvicino e infilo la mano sotto la coperta inizio a muovere la mia mano sulla sua erezione, sento che diventa sempre più grande Steph mi spinge sotto di lui, si mette un altro preservativo ed entra di nuovo, ricominciamo un altra volta.
Un paio di ore dopo Steph esce da me, mi sdraio vicino a lui e prendo una sigaretta.
Tiffany: ti sei fatto perdonare davvero tanto.
Steph: ottimo ne sono felice.
Tiffany: senti rimango qui sono stanca e non mi va di andare e anche tardi.
Steph: tranquilla puoi rimanere quando vuoi.
Tiffany: ok.
Prendo la sua felpa e mi addormento, la mattina dopo mi rivesto e vado nella mia stanza mi faccio una doccia e mi cambio, mi rimetto a letto un paio di ore dopo sento bussare.
Apro la porta e mi trovo davanti Roberto.
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...