Due mesi dopo
Tiffany
Da quando ci siamo presentati la prima volta faccio sesso con entrambi, devo dire che sono anche molto simpatici e con cui ho un rapporto d'amicizia insieme al sesso che mi piace, allo stesso tempo Roberto frequenta una tizia chiamata Megan devo dire che non mi piace per niente anche perchè ruba del tempo che passo con Roberto e la cosa non mi piace.
Dopo che facciamo sesso io e Roberto mi metto la sua camicia e mi siedo sopra di lui.
Roberto: allora che succede?
Tiffany: in che senso?
Roberto: andiamo ti conosco so che c'è qualcosa che non va.
Tiffany: non e vero.
Roberto: dai lo sai che puoi parlare con me di tutto, non facciamo solo sesso.
Tiffany: lo so.
Roberto: e allora che succede?
Tiffany: ma niente e che pensavo al fatto che frequenti Megan e ho paura che non ci vedremo più perchè passerai tutto il tempo con lei.
Roberto: lo sai che non voglio questo.
Tiffany: succederà alla fine tutti mi lasciano andare appena trovano di meglio.
Roberto: ehi.
Roberto mi mette una mano sul viso.
Roberto: io voglio che ci vediamo lo stesso non parlo solo di sesso, ma quando facciamo sesso lo dobbiamo fare in segreto adesso perchè sto con lei.
Tiffany: quindi vuoi scopare entrambe?
Roberto: si come lo fai anche tu, perchè so che non sono l'unico.
Tiffany: non lo sei, scopo con Steph e con il direttore voi siete i principali con cui faccio sesso spesso.
Roberto: ok e io non ti dico niente perchè alla fine non stiamo insieme e siamo amici.
Tiffany: ok va bene posso mantenere il segreto come faccio con il direttore, ma mi devi promettere che non mi lascerai mai, possiamo anche non fare sesso va bene ma per favore non mi abbandonare mai.
Roberto: non lo farò mai io ci sarò sempre per te, in ogni momenti ci sono tranquilla.
Tiffany: va bene.
Roberto si avvicina e mi bacia, slaccia la camicia e facciamo sesso per un paio di ore, dopo poco torno nel mio dormitorio e mi preparo per il falò di stasera.
Appena sono pronta mi raggiunge Steph.
Steph: pronta?
Tiffany: pronta.
Steph: mi piace come sei vestita e molto più facile sfilarlo.
Tiffany: l'ho fatto anche per questo, Roberto e già al falò?
STAI LEGGENDO
BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANY
RomanceE se l'amore di Tiffany non era Steph ma un altra persona e se con quella persona ha sempre avuto una storia e non si sono mai lasciati, anche se entrambi hanno due famiglie?? Prima di iniziare la lettura vi avverto che l'intero libro dal primo al u...