CAPITOLO 8

17 1 0
                                    


Tiffany

Un paio di ore dopo arrivo a New York Steph ha deciso di trasferirsi a New York per riprendersi quella ragazzina, mi chiedo che cosa ci vede in lei sinceramente, nel frattempo visto che ho del lavoro a New York passerò a trovarlo cosi facciamo un po di sesso, in due anni il nostro rapporto e cambiato siamo tornati amici magari non come un tempo ci vediamo di meno, ma siamo rimasti amici che scopano almeno quello e rimasto e devo dire che ne sono molto felice.

Prendo i bagagli e fuori mi aspetta Roberto con quel sorriso che mi fa impazzire.

Roberto: ehi.

Tiffany: ciao tesoro, sei venuto a prendermi.

Roberto: ovvio sapevo che venivi qui e ti ho fatto una sorpresa.

Tiffany: be grazie della sorpresa.

Carichiamo le valigie e saliamo in macchina, prima di andare al mio Hotel dove starò per un paio di settimane, ci fermiamo in un posticino tranquillo, supero la console mi siedo sopra di lui e lo bacio, Roberto ricambia il bacio nel frattempo le sue mani si mettono subito sotto il mio vestito e raggiungono il mio seno.

Roberto: ti devo dire una cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roberto: ti devo dire una cosa.

Tiffany: ok che succede?

Roberto: ho chiesto a Megan di sposarmi.

Dopo che lo dice rimango per un paio di secondi in silenzio, non pensavo che sela sposava alla fine nel frattempo Roberto mi bacia il collo e continua a toccarmi il seno.

Tiffany: quindi ti sposi?

Roberto: si stiamo insieme da molto tempo e lo sai le nostre famiglie sono molto felici di vederci insieme, diciamo che sarà un matrimonio tranquillo lei con il suo lavoro e io con il mio.

Tiffany: ok e io in tutto questo dove sono messa.

Roberto: tu sei qui, io ti voglio ancora nel mio letto e in tutte i posti della casa, voglio fare sesso con te tutto il tempo che vogliamo, voglio baciarti solo che il nostro rapporto sarà sempre cosi.

Tiffany: quindi sono l'amante.

Roberto: diciamo di si piccola, ma se non vuoi tutto questo possiamo chiudere tranquilla non voglio obbligarti.

Tiffany: io non voglio chiudere con te, mi piace quello che abbiamo insieme.

Roberto: ok, possiamo vederci durante i weekend quando parto per lavoro e passiamo tre giorni insieme, possiamo fare come abbiamo sempre fatto ma volevo che lo sapevi.

Tiffany: ok e quando ci farai un figlio?

Roberto: non cambierà mai niente fino a quando Megan non scopre di noi due, voglio che stiamo insieme ti voglio con me e se un giorno lo scopre vedremo che succederà.

BASTARD PREQUEL: LA STORIA DI TIFFANYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora