Nel frattempo, l'I.M.P. era completamente ferita, ma non si arrendeva mai. Blitz e Moxxie, con le ultime munizioni rimanenti, sparavano ininterrottamente a Shadokar che svolazzava in giro mentre lanciava sfere infuocate, tuttavia Loona e Millie cercavano di proteggerli visto che non potevano fare molto con armi da mischia. Intanto Loris raggiunse il tetto della scuola Ettore Bolisani da dove poteva assistere allo scontro, ma venne quasi accoltellato al volto da una brutta imboscata di Leyla. Loris riuscì a bloccare con entrambe le mani la presa di Leyla che tentava di affondare il coltello nel cranio del protagonista. Loris la fissò con ira, ma ancor di più l'antagonista, che con una piedata lo spinse via. Leyla tentò follemente di tagliare il volto di Loris, obbligandolo ad indietreggiare e a schivare la lama. All'improvviso, una sfera incandescente di Shadokar fece balzare via entrambi gli studenti, rotolando giù sul tetto della palazzina del Carlo Anti, visto che le strutture delle due scuole si collegavano. Entrambi storditi, Leyla aveva perso il coltello e riuscì ad alzarsi per scappare verso una finestra del secondo piano del Carlo Anti, scendendo da una scala a pioli metallica. Leyla, prima che potesse solamente scavalcare la finestra, venne fatta indietreggiare da un'asta d'acciaio, mentre si rivelò un'altra figura. Una studentessa dagli occhi ambrati e dai lunghi capelli castani minacciò Leyla di indietreggiare, mentre scavalcò la finestra.
Asia: "Ops! Strada sbagliata, Leyla! Ora devi solo arrenderti o provare a sfidarmi, anche se ti consiglio la prima!" esclamò con un tono seducente e sarcastico, mentre puntò l'asta d'acciaio a Leyla.
Leyla: "Vai a farti fottere, Asia!! Sei sempre coinvolta negli affari degli altri!!" esclamò irritata e arrabbiata, mentre indietreggiava con le mani in alto.
Asia: "Oh, scusami se il mio interesse è così fastidioso. Ma ricorda, cara, che quando si gioca col fuoco, ci si può anche scottare. E potrei essere coinvolta, ma non temere, il mio coinvolgimento può rendere le cose molto più interessanti per tutti noi!" disse con un sorrisetto sarcastico, mentre si fermarono al centro del tetto circolare del Carlo Anti.
Loris corse al fianco di Asia Chatillon col fiatone e disse:
Loris: "Sembra che il caos ci porti sempre ad incontrarci. Che sorpresa, eh?" domandò con ironia e salutando Asia con un sorriso.
Asia: "Oh, lieta di rivederti, Loris! Dimmi, che cazzo ha combinato questa stronzetta?" domandò incuriosita, puntando la staffa d'acciaio a Leyla.
Loris: "Oh, ha solo evocato dei demoni per tentare ci uccidere me e i miei amici infernali, e con l'intenzione di prendere il nostro posto!" esclamò divertito e con sarcasmo.
Asia: "Evocazione di demoni? Che idea interessante. Ma vedrai, caro, il Dominio Scolastico ha la sua dinamica. Se qualcuno pensa di poter prendere il vostro posto, è meglio che sia pronto a giocare con il fuoco. La competizione può rivelarsi più pericolosa di quanto immagini." disse divertita, mostrando a Loris il cortile posteriore del caos e spostando l'asta d'acciaio verso lo scontro.
Notarono Octavia duellare con Shadokar, mentre l'I.M.P. tifava per lei.
Loris: "Che facciamo con lei?" domandò incuriosito.
Asia: "Facciamole ricordare chi comanda, nel caso avesse dimenticato!" esclamò energica, dando una forte gomitata a Loris e avvicinandosi a Leyla.
Leyla indietreggiò e disse:
Leyla: "Tu e i tuoi fottuti demoni mi avete rovinato la vita!! Prima del vostro arrivo, ero piena di attenzioni da parte di tutti gli studenti, nessuno escluso! Ero famosa e ognuno voleva conoscermi, tutti mi volevano come amica, tutti volevano il mio benessere!! Tutti mi veneravano come prima Guardiana del Dominio Scolastico, perché ho combattuto contro dei demoni e ho difeso la mia scuola! Ma ora, a causa vostra, tutti mi hanno trascurata e abbandonata!!" esclamò furiosa e in lacrime.
Loris: "Mh, dicci chi sono questi demoni! Chi erano?" domandò incuriosito e minaccioso.
Leyla: "Sappiamo entrambi di chi stiamo parlando!" esclamò furiosa con un sorriso raccapricciante, indicando l'I.M.P.
Loris spalancò gli occhi dall'assurdità, mentre Asia lo guardò con preoccupazione.
Loris: "C'era un motivo se ti volevano morta! È perché hai praticato illegalmente l'arte della magia oscura! Giusto?" esclamò arrabbiato.
Leyla: "Esatto, detective! Infatti sono stata io, due anni fa, a dare a Ethan Hawkins gli strumenti per evocare Alastor, in cambio di soldi!" esclamò con un sorriso malizioso.
Asia: "Con tutta onestà, non ho mai sentito parlare di un Guardiano del Dominio Scolastico come te in passato! Cioè, nessuno! Sappiamo riconoscere chi dice le bugie, anche loro molto probabilmente!" esclamò divertita, per poi ridacchiare.
Leyla: "Loro chi?" domandò spaventata e disperata.
Loris e Asia Chatillon sorrisero cupamente, mentre Leyla si girò terrorizzata. Vide Blitz, Moxxie, Millie, Loona incredibilmente arrabbiati con la vita e feriti dallo scontro. Poi comparve Octavia fluttuante e super furiosa che staccava violentemente la testa a Shadokar dal corpo senza vita, per poi gettarle nel vuoto. Tutti i demoni la fulminarono con lo sguardo e ora Leyla era in seri guai, tanto da lacrimare dal terrore.
STAI LEGGENDO
HELLUVA SCHOOL: LA MISTERIOSA GUARDIANA 🔮🌟
Fanfiction𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗠𝗘𝗗𝗜𝗢: Ambientato tra le vicende del Primo e Secondo Capitolo, il protagonista ormai diciottenne dovrà completare la sua prima missione affidata dai suoi amici infernali. Durante l'inizio del quinto anno scolastico, l...