~ CARLO ANTI ~
ITALIA, VILLAFRANCA DI VERONA
GIOVEDÌ, ORE 7:39
L'intero equipaggio arrivò al Dominio Scolastico come una furia infernale e, stando attento a non investire le enormi folli di studenti, parcheggiò davanti al Carlo Anti, frenando bruscamente. Blitz azionò il freno a mano e disse:
Blitz: "Goduto il viaggio, Loris?" domandò eccitato, mentre si girò verso i sedili posteriori.
Quando si girò, notò subito la portiera spalancata, gli sguardi severi di Loona e Millie, ma soprattutto la mancanza di Loris.
Blitz: "Oh, andiamo! Non andavo così veloce!" esclamò roteando gli occhi con un sorrisetto imbarazzante.
Loona, Millie e persino Moxxie lo fulminarono con lo sguardo e scesero dal fugone. Blitz rimase perplesso ed esclamò:
Blitz: "Non capite che un po' di adrenalina mattutina rende più svegli il nostro cervello!?" esclamò irritato e ridacchiando, per poi scendere dal veicolo.
Blitz raggiunse Loona, Moxxie e Millie, ma non vide Loris.
Blitz: "Dov'è andato Loris?" domandò preoccupato, guardandosi intorno.
Moxxie: "Oh, Loris è semplicemente fuggito, perché sei un cazzo di pirata della strada!!" esclamò irritato e arrabbiato.
Blitz: "Non osare giudicare le mie capacità di guidatore provetto, idiota!!" esclamò arrabbiato.
Loona: "Se provi anche solo a dire una cazzo di parola, Blitz, ti darò una lezione di guida così interessante da non farti avere più voglia di guidare!! Capito!?" esclamò con uno sguardo penetrante e minaccioso.
Blitz rimase in silenzio e tremò sul posto, mentre Millie disse:
Millie: "Andiamo a vedere se Loris sta bene!" disse preoccupata, incamminandosi con Moxxie verso la scuola superiore.
Loona, Blitz, Moxxie e Millie entrarono come degli ufficiali dell'Esercito alla ricerca di Loris, fermandosi nell'atrio principale, mentre tutti gli studenti in arrivo guardarono con stupore i quattro demoni.
Loona: "Diamine! Sarà già in classe!" esclamò irritata, fissando Blitz con minaccia.
D'improvviso, delle urla di acclamazione provenirono dal cortile posteriore, cosa che attirò l'attenzione di tutti gli studenti del Carlo Anti, pronti con i cellulari a filmare. L'I.M.P., preoccupata, corse fuori dalla scuola superiore ammirando una gigantesca folla euforica applaudire e incoraggiare una ragazza... e quattro demoni misteriosi. Loona, Blitz, Moxxie e Millie rimasero pietrificati e osservarono Zyphara, Shadokar, Selenia e Blaze scortare all'interno della scuola superiore Ettore Bolisani la ragazza sarcastica Leyla, mentre salutavano e festeggiavano. Dopo la morte di Venomstrike, Leyla aveva evocato altri due demoni, cioè una segugia infernale di nome Selenia e un imp, Blaze. Selenia era molto simile a Loona, ma con la pelliccia tutta grigia scura, aveva però voluminosi capelli neri e indossava perfino gli stessi vestiti della migliore amica di Loris, ma rossi come i suoi occhi. Blaze, invece, era identico a Blitz, ma sembrava anziano e puzzolente. Indossava un blazer di cuoio stroppiciato e buccherellato rispetto a Blitz, aveva la punta di un corno spezzato e indossava degli stivali da cowboy, per non parlare delle sue revolver d'oro, rubate da Venomstrike. Dalle urla della folla, l'I.M.P. potè sentire che li chiamavano i nuovi Guardiani del Dominio Scolastico, una cosa totalmente fuori di testa e inaccettabile. Loona, Blitz, Moxxie e Millie fissarono infastiditi, furiosi e minacciosi i Nocturnal Nexux, i nuovi rivali dei protagonisti infernali. Tuttavia, c'era anche Loris in mezzo alla folla impazzita e innamorata dei nuovi guardiani del Dominio Scolastico, che osservava desolato e dispiaciuto, ma anche arrabbiato. Vestiva con una felpa grigia chiara a girocollo e al di sopra di essa con un blazer nero sbottonato, indossava dei jeans blu e calzava delle scarpe da ginnastica nere. Mentre i Nocturnal Nexux entrarono all'Ettore Bolisani con Leyla, Loris si avvicinò all'I.M.P.
Loris: "Avete visto? Quelli sono i nuovi Guardiani del Dominio Scolastico, i Nocturnal Nexux, o come cazzo li chiama Leyla!! Ora che sappiamo la responsabile, la missione può considerarsi conclusa! A più tardi!" disse freddamente e con un tono malinconico, per poi rientrare di corsa al Carlo Anti.
Loona: "Cosa!? Ehy, aspetta!! Fermati subito!! Conosci quella ragazza!?" esclamò preoccupata e furiosa, cercando di entrare al Carlo Anti per raggiungere Loris.
Blitz, Moxxie e Millie si guardarono sbalorditi tra di loro, non sapevano come reagire a tale situazione.
Moxxie: "Uhm... Meglio seguire Loona!" disse preoccupato e agitato, seguito da Millie.
Tuttavia Blitz, con uno sguardo serio e iniettato di rabbia pura, fissò i Nocturnal Nexux, provando un fastidio inimmaginabile da volerli massacrare con brutalità. Per il momento il Dominio Scolastico doveva convivere con due gruppi di Guardiani, ma solo uno poteva essere considerato tale, e solo uno poteva esistere. In gioco c'era anche la reputazione dell'I.M.P. e se veniva dimenticata o, peggio ancora, distrutta, tutto il sacrificio di Loris nel Primo Capitolo sarebbe stato vano.
STAI LEGGENDO
HELLUVA SCHOOL: LA MISTERIOSA GUARDIANA 🔮🌟
Fanfic𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗠𝗘𝗗𝗜𝗢: Ambientato tra le vicende del Primo e Secondo Capitolo, il protagonista ormai diciottenne dovrà completare la sua prima missione affidata dai suoi amici infernali. Durante l'inizio del quinto anno scolastico, l...