~ LA TANA DEL LUPPOLO ~
ITALIA, VILLAFRANCA DI VERONA
LUNEDÌ, ORE 18:39
Vicino al Dominio Scolastico, nella cittadina viva di Villafranca di Verona, Loris e Loona si erano incontrati in un bar per parlare e per prendersi un momento di relax insieme, magari per bere qualcosa o semplicemente stare in compagnia. Il rustico bar ospitava uno schiamazzo assurdo, gli operai tornati stanchi dal lavoro stavano bevendo fiumi di birra ed erano abbastanza brilli, altri cantavano dall'ubriachezza e altri si sfidavano a chi beveva più birra. Circondati dall'odore dell'alcool e da un'aroma di abete, Loona e Loris si erano seduti a un tavolo lontano dal casino, giusto per parlare con tranquillità.
Loona: "Loris, ci sono cose di me che gli altri non capiranno mai. Sono una segugia infernale, fredda, cinica, eppure quando sono con te, qualcosa cambia." disse con un sorriso triste, mentre prese un sorso del suo ginger rosso fuoco.
Loris: "E io? Sono solo un umano che si ritrova coinvolto in faccende infernali. Ma quando sono con te, Loona, tutto sembra meno spaventoso." disse sorridendo vivacemente, mentre giocò con il bicchiere.
Loona: "Non so come spiegarlo, ma quando ti ho scelto per questa missione, ho visto oltre la tua umanità. Ho visto qualcosa che mi ha fatto sentire... diversa." disse orgogliosa, guardando Loris con occhi dolci.
Loris: "Siamo entrambi 'diversi', Loona. E non intendo solo perchè tu sei un demone. Parliamo di un legame che va oltre i confini dell'Inferno e dell'Umanità." disse fissando il bicchiere di ginger.
Loona: "Hai mai pensato a cosa significhi, per me, essere una segugia infernale? Essere sempre temuta e mai compresa? Insomma, guardami, cazzo! Sono un mostro!" disse rattristandosi, mentre Loris alzò lo sguardo per guardarla.
Loris: "Loona, non osare insultarti così! Quando ti guardo, vedo più di un semplice demone. Vedo una creatura con un passato, dei sentimenti, un cuore, nascosti dietro alla tua apparenza da segugia infernale." disse con un sorriso rassicurante, mentre Loona lo guardò sbalordita.
Loona: "E tu, Loris, hai il coraggio di guardare oltre il fatto che sono un mostro, mi hai conosciuta quando ero solo un'ombra minacciosa." disse commossa con un sorriso dolce.Loris: "Se solo le altre persone potessero vedere il tuo lato non demoniaco. Ma è il nostro piccolo segreto, giusto?" disse con un sorriso onesto, dando un pugnetto alla spalla di Loona.
Loona: "Giusto, ragazzo, Non vorrei rovinare la mia reputazione di segugia infernale. Penso che tu sia un umano interessante, Loris, e questa missione, che sia una perdita di tempo o meno, ti ha dato l'opportunità di condividere qualcosa di unico." disse alzandosi per sedersi vicino a Loris, mentre gli sorrise seducente.
Loris: "E cosa condividiamo, esattamente? Oltre al fatto che entrambi ci sentiamo fuori posto nei nostri mondi?" disse un po' imbarazzato, mentre Loona gli avvolse un braccio intorno alle sue spalle.
Loona: "Condividiamo la stranezza, la diversità, e forse anche un po' di solitudine. Ma sai, potrebbe essere peggio." disse sorridente, mentre guardò Loris con occhi seducenti.Loris: "Penso che sei l'unica segugia infernale con cui riesco a conversare senza temere per la mia vita." disse un po' intimorito, cercando di allontanarsi un po'.
Loona: "Temerai la tua vita quando un giorno mi farai incazzare così tanto che tutti si chiederanno come hai fatto a sopravvivere finora. Ma tranquillo, Loris, non è ancora quel giorno." disse ridacchiando, mentre avvicinò il muso vicino al suo viso per intimorirlo.
Loris: "Beh, Loona, farò del mio meglio per non farti incazzare. Non voglio mettermi contro una segugia infernale come te, sarebbe un suicidio." disse ridendo, mentre Loona ridacchiò divertita.
Loona: "Sagge parole, ragazzo. Sopravvivi senza scatenare la mia ira infernale, e forse ti risparmierò." disse dandogli un bacetto sulla guancia, mentre Loris arrossì come un peperone e cercando di allontanarsi.
STAI LEGGENDO
HELLUVA SCHOOL: LA MISTERIOSA GUARDIANA 🔮🌟
Fanfiction𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗠𝗘𝗗𝗜𝗢: Ambientato tra le vicende del Primo e Secondo Capitolo, il protagonista ormai diciottenne dovrà completare la sua prima missione affidata dai suoi amici infernali. Durante l'inizio del quinto anno scolastico, l...