Capitolo 17

143 22 0
                                    

MICHAEL POV
Erano due giorni che non vedevo Alison,avevamo messaggiato molto in quelle 48 ore ma sentivo che mi mancava.

Era strano perchè non l'avevo mai sopportata e neanche ora la sopporto piú di tanto e non ho mai capito realmente il motivo,sono strano.

In quel periodo stavo cercando di avvicinarmi a lei,di capire meglio il suo carattere e di conoscerla davvero,ma sentivo qualcosa che mi bloccava.

Pensavo che avvicinarmi a lei fosse stato uno sbaglio e volevo allontanarmi da lei,ma qualcosa me lo impediva.

Tuttavia cercai di non pensare a lei per il resto della giornata,uscii per la prima volta dopo circa due settimane,avrei tolto il gesso alla gamba la settimana dopo e non vedevo l'ora.

Mia madre mi accompagnó a casa di Kristen e camminando aiutandomi con le stampelle andai verso la porta,bussai e Luke venne ad aprire.

«hey Mikey!» mi salutó e mi aiutó ad entrare.

«ciao» salutai sorridendo e con lo sguardo cercai Alison,ma non la vidi.

C'erano un pó di persone e io stavo aspettando la mia "accompagnatrice" mentre Kristen e Luke portavano la pizza,le pop corn e le patatine sul divano.

Qualcuno bussó alla porta e vidi che era Tiffany,mi alzai subito per salutarla con un bacio sulle labbra e ci sedemmo vicini.

Luke era sorpreso,lo ero anch'io.
Ero anch'io sorpreso di me stesso di aver portato una come Tiffany a vedere Colpa Delle Stelle e poco dopo mi resi conto di aver sbagliato quando Alison uscì dal bagno con Deana e ci vide mentre la stavo baciando.

ALISON POV
Dopo poco sarebbe arrivato il fidanzato di Deana,non lo conoscevo ma lei diceva che era un bravo ragazzo.
La portai in bagno e l'aiutai a truccarla insieme a Kristen.

Mi sentivo un pó triste perchè ero l'unica ad essere senza "accompagnatore",ma non mi interessava alla fine perchè sapevo che Michael sarebbe venuto e speravo con tutta me stessa di stare con lui,ma i miei sogni vennere infranti appena lo vidi baciare con..Tiffany.

Mi bloccai e Deana cercó di farmi ridere distraendomi da quella situazione,ma restai immobile a fissarli fino a quando gli occhi di Michael incontrarono i miei.

Sorrisi falsamente e mi andai a sedere,dopo poco arrivó anche il ragazzo di Deana,si chiamava Zayn era un bel ragazzo e anche simpatico,mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.

Il film inizió e io cercai di godermelo il piú possibile cercando di non pensare a quei due che si baciavano a pochi metri da me.

Mi davano il nervoso,erano cosí appiccicosi.

Per tutto il film - o quasi - tutte le "coppiette" non fecero altro che baciarsi,proprio come avevo previsto,mentre io e Calum eravamo gli unici a seguire il film.

Potevo capire che lui fosse triste dagli sguardi che mi mandava,ci teneva a me e io mi sentivo stronza per non provare niente per lui.

A un certo punto del film andai da lui,mi misi seduta vicino a lui e gli sorrisi.

«come stai Calum?» chiesi.

«sto male Alison,ma non importa. Tu?» sorrise amaramente non distogliendo lo sguardo dalla televisione.

«sto come te...»

La conversazione sembrava essere finita lí,ma poi lui parló.

«vorrei che tu fossi felice»

«anche io vorrei che tu fossi felice,sei un bravo ragazzo,ti voglio tanto bene,ma mi fai sentire in colpa. Mi dispiace Calum,ma sai che ti vedo come un amico» lo abbracciai.

«Ally,stai tranquilla io staró bene devo solo dimenticarmi di te..sarà facile dai» sorrise,anche se si vedeva benissimo che stava nel punto di piangere.

Mi faceva male vederlo così e tutto questo a causa mia.

Reject|m.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora