Ero sdraiata sul mio letto senza fare niente.
Non sapevo proprio cosa fare,ero ferma e osservavo il soffitto bianco della mia camera.C'era silenzio,solo ogni tanto potevo sentire mio fratello e i suoi amici ridere.
I miei genitori erano partiti per due giorni,io e Luke saremmo dovuti rimanere per quei 2 giorni a casa da soli,invece Luke,ovviamente,aveva invitato i suoi amici,mentre io non potevo invitare la mia migliore amica poichè era in montagna per le vacanze natalizie.Mi alzai dal letto,poggiando le mie mani sul materasso coperto dal piumone rosso fuoco,come i miei capelli.
Aprii la porta silenziosamente,non volendo che gli altri mi scoprissero;avevo intenzione di andare a prepararmi la colazione.
In cucina,mi girai verso il frigorifero aprendolo e prendendo del latte in scatola,quando mi girai,per versarlo nella tazza arancione,mi ritrovai Luke davanti.
«Luke-lo salutai-cosa ci fai qui?»
«Ashton aveva sete,puoi passarmi l'acqua?»
Sbuffai leggermente,non facendomi sentire dal ragazzo biondo.
Presi l'acqua e gliela diedi.Luke mi sorrise per poi andarsene.
Andai sul divano,volevo stare il più lontano possibile dai ragazzi,evitando di fare brutte figure,ancora.
Dopo neanche dieci minuti Calum mi raggiunse.
«Ciao bella»-mi sorrise,sedendosi vicino a me.
Io sorrisi non sapendo cosa rispondere.
Calum mi prese la mano e io arrossii girandomi a guardarlo con un espressione confusa mentre lui sorrideva.
In un attimo Calum appoggió le sue labbra carnose sulle mie.
In quel momento non capii niente,ero più che confusa e sorpresa dal suo comportamento.
Quando si staccó,dopo circa 10 secondi,sorrise e sussurró una cosa al mio orecchio.
«Scusa,era obbligo»
Annuii semplicemente.
Ero leggermente delusa,ma non dovevo esserlo,Calum non mi piaceva dopotutto.Quando lui si alzó lo seguii con lo sguardo e vidi Luke,Ashton e Michael dietro la porta intenti a ridacchiare e spiarci.
Sbuffai e mi alzai per andare di nuovo in camera mia,volevo tornare nel mio letto,magari a leggere qualche libro,lontano da loro.
Ma Ashton mi prese per il polso con la sua grande mano.
«Vuoi giocare anche tu?»
STAI LEGGENDO
Reject|m.c.
Fanfiction❝Pensavo fosse cambiato,invece non smetterà mai di trattarmi come se io fossi solo uno scarto.❞