Capitolo 1

449 36 2
                                    

Chiusi l'armadietto,ormai pieno di libri,e corsi ad abbracciare Deana,la mia migliore amica.

Il giorno dopo sarebbero finalmente iniziate le vacanze natalizie e non avrei visto la mia migliore amica per un pó di tempo,dato che sarebbe andata in montagna.

Mio fratello se ne stava in un angolo con i suoi amici,mentre io salutavo i miei di amici,i quali erano davvero pochi rispetto ai suoi.

Finiti i vari saluti andai da Luke che mi lanció un'occhiata veloce prima di farmi segno di andare.

Così mi incamminai fuori scuola,dove c'erano molti studenti a salutarsi e altri a baciarsi.

Con lo sguardo cercai Hannah e Scarlett,due mie amiche,ma non le vidi.
Allora iniziai ad andare verso la fermata dell'autubus che sarebbe passato a momenti.

Poco dopo vidi mio fratello Luke e i suoi amici Ashton,Calum e Michael con le proprie odiose ragazze.

Sorrisi leggermente quando Calum mi rivolse uno sguardo come per salutarmi,distolsi lo sguardo da lui e i miei occhi verdi videro Michael che fissava Tiffany,la sua ragazza,prima di prenderla per i fianchi e baciarla.

E lì sentii una sensazione piuttosto strana e sconosciuta a me.

Non potevo dire che Michael mi piacesse,perchè non era così..beh si era bello,molto,ma non lo conoscevo bene,quindi non sapevo davvero com'era,nonostante fosse amico con Luke da quando erano all'elementari e che fosse sempre a casa mia.

L'unico con cui avevo 'un rapporto di amicizia' era Calum.
Lui era un ragazzo davvero simpatico e dolce,anche Ashton sembrava essere così ma ci avevo parlato poche volte..mentre con Michael..non gli avevo mai parlato veramente.

L'autubus arrivó e dopo 10 minuti arrivai a casa.
Corsi in camera mia buttandomi sul letto pensando a quante cose belle avei potuto fare nelle prossime 3 settimane:dormire tutto il giorno,mangiare,leggere,mangiare e ancora dormire.
-
I primi 4 giorni di vacanza erano passati molto in fretta,io li ho trascorsi soprattutto nel letto a leggere o vedere film,mentre mio fratello a casa con i suoi amici o era uscito.
Era il 24 Dicembre,la Vigilia di Natale.
Mi sentivo felice,come sempre a Natale.

Mio fratello,per la prima volta dopo 2 giorni,non mi ignoró,anzi entró nella mia stanza con un sorriso a 32 denti.

«Alisoon!»

«ciao Luke» gli rivolsi uno sguardo sorpreso e lui sorrise semplicemente.

«Ehm..Ally ti va di venire a fare colazione con me e gli altri?»

Spalancai gli occhi sorpresa,visto che era la prima volta che mi chiedeva se volevo uscire con loro.
Io annuii anche se non avevo molta voglio al dire la verità,avrei preferito restare a casa ma okay.
Mi vestii velocemente e quando Luke mi prese per mano,trascinandomi per le strade di Londra,fui ancora più sorpresa dal comportamento di mio fratello.
Il Natale probabilmente lo rendeva più gentile e felice.

Reject|m.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora