Capitolo 25

118 14 0
                                    

Il giorno dopo mi svegliai presto quando Luke inizió a suonare la sua chitarra elettrica.

In momenti come quelli non era di certo il fratello migliore del mondo,anche perchè la notte non riuscii a dormire bene visto che,dopo aver messaggiato con Ashton,restai tutto il tempo a guardare il soffitto e pensare a Michael.

Avevo mille dubbi che mi frullavano nella testa e per questo non riuscii a chiudere occhio.

Davvero speravo in un suo messaggio,ma sapevo che non dovevo illudermi.
In fondo conoscevo Michael..o forse non lo conoscevo abbastanza.
Ecco questa era una delle domande che vagavano nel mio cervello la sera prima.
Avevo paura potesse diventare come era prima,avevo paura che mi avesse solo preso in giro e avevo paura di non conoscere il vero Michael.

Cercai di non farmi piú queste stupide domande che non trovavano risposte e andai da Luke.

«perchè ti metti a suonare alle 7:30 del mattino?» entrai in camera sua e lui smise di suonare.

«non sono le 7:30 del mattino» rise.
«sulla mia sveglia c'è scritto cosí Luke» dissi confusa.

«e sulla mia c'è scritto le 9:00» disse riprendendo a suonare.

«si sarà fermata...ma è comunque presto!» esclamai.

«che importa tanto mamma e papà sono usciti per fare colazione al bar con la mamma di Michael,i genitori di Calum e quelli di Ash.» disse.

«e perché?» chiesi.

Luke fece spallucce facendomi capire che neanche lui sapeva il motivo,probabilmente volevano solo parlare.

«o-okay..comunque Luke,seriamente,dovresti smettere di suonare a quest'ora,i vicini staranno dormendo»

«okay» si arrese posando la chitarra.
Poi accese la Play Station facendomi capire che non aveva voglia di restare a parlare con me.

«vado a fare colazione» dissi uscendo dalla sua stanza.

Ma prima di andare in cucina passai in camera mia per prendere il mio cellulare e vidi che avevo 2 messaggi da parte di Ashton e uno di Michael.

Ignorai i messaggi di Ashton e vidi quello di Michael.

Avevo il cuore a mille e pensavo fosse una cosa normale.

Da: MIKEY❤️
Buongiorno piccola,ti va di uscire oggi pomeriggio?

Iniziai a saltare per tutta la mia cameretta,sembravo pazza ma era da tanto che aspettavo quel momento.

A:MIKEY❤️
Buongiorno,sí..dove andiamo?

Avevo cambiato il nome di come l'avevo salvato sul cellulare la notte prima.

Ero felicissima,ma anche abbastanza imbarazzata perchè non avevo mai avuto davvero un ragazzo quindi non sapevo bene come comportarmi con lui.

Da:MIKEY❤️
Ti passo a prendere per le 6:00 pm.
Non ti dico il posto perchè è una sorpresa ;)

Ero sempre piú curiosa e felice e non vedevo l'ora di uscire con lui.
Risposi al messaggio con "a dopo xx" e andai a vedere i messaggi di Ashton mentre scendevo in cucina per fare,finalmente,colazione.

Da:Ash
Buongiorno
Da:Ash
Posso passare a casa tua? Vorrei stare un pó con Luke ma lui non risponde.

Gli risposi subito dopo aver chiesto a mio fratello se andava bene.
Digitai velocemente "sí,vieni quando vuoi" e iniziai a mangiare i biscotti.

Ashton arrivó a casa mia pochi minuti dopo,mentre io stavo ancora facendo colazione.

«buongiorno Ally,dov'è Luke?» chiese.
«buongiorno,è in camera sua..comunque,scusa se ieri ti ho rotto con quei messaggi ma mi annoiavo»dissi.

«tranquilla,sono felice che stiamo diventando amici finalmente» rise e andò da mio fratello.

E anche io mi sentivo felice,sia per Michael che per Ashton,perchè davvero non pensavo fosse cosí simpatico.

Dopo aver fatto colazione tornai nella mia camera,per provare a dormire visto che mi sentivo molto stanca.
Ma Michael continuava ad essere il mio pensiero fisso ed ero troppo emozionata di uscire con lui.

Reject|m.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora