Capitolo 7

299 36 10
                                    

Calum chiuse la porta e iniziò a baciarmi di nuovo.

Restammo cosí per un pò di tempo e sinceramente non mi dispiaceva per niente questa cosa,Calum stava iniziando a piacermi.

«Ragazzi il-Luke si bloccò appena vide ciò che stavamo facendo-ODDIO..VOI..?»

Sembrava sconvolto e io appena vidi la sua faccia rossa iniziai a ridere seguita dal mio (non ufficialmente) ragazzo.

«Luke,non ti dispiace se io e la tua sorellina stiamo..ehm..insieme?»
Calum si avvicinò a mio fratello leggermente imbarazzato e gli diede una piccola pacca sulla spalla coperta da una maglia nera,una di quelle che lui indossava quasi sempre.

Luke non parlava.
Aveva la bocca aperta e un'espressione sorpresa.

«No-no Calum..solo non farla soffrire uh!»

Ci lasciò nuovamente soli,ma fummo interrotti ancora,questa volta da Ashton e..Michael,il quale ci guardava con un'espressione disgustata.

«Ma stata davvero insieme?cioè siete fidanzati?» chiese Ashton.

«ehm...in realtà-» Calum iniziò,ma venne interrotto da me,che non so per quale motivo al mondo,forse perchè Michael era lí e sembrava "geloso",dissi una cosa che non mi sarei mai aspattata di dire.

«..sí Ashton,siamo fidanzati.»

Mi girai verso Calum e lo baciai sotto gli occhi confusi di Ashton e Michael.

«Ora ricominciate? siete cosí fottutamente appiccicosi..vado a chiamare Tiffany» disse scocciato il ragazzo dai capelli rossi.

Davvero non capivo il suo comportamento,lui e la sua ragazza stavamo tutto il tempo a baciarsi e poi diceva a noi...

Si stava mettendo contro anche al suo migliore amico..tutto questo per colpa mia?

«Ashton,che ha fatto Michael?»
Chiese il ragazzo moro.

«Non lo capisco più,è strano..»
Il ragazzo con i bellissimi capelli ricci si sedette sul letto,accanto a me.

«Sembra...sembra geloso..» continuò Ashton.

«e geloso di cosa?lui ha Tiffany» intervení il moro.

Io annuii semplicemente e quando sentii il campanello suonare Ashton si alzò,lasciandomi di nuovo sola con Calum.

«Alison..quindi noi-noi siamo fidanzati?» chiese Calum con un sorriso bellissimo.

Sorrisi leggermente in imbarazzo.

«Cal,sí se tu vuoi essere il mio ragazzo e vuoi che io sia la tua ragazza»

«amore mio,sí che lo voglio,ovvio!»
Esclamò per poi baciarmi,ancora.

Praticamente io e Calum ci baciavamo soltanto..e in alcuni momenti speravo tantissimo che al suo posto ci fosse Michael.

Michael,quel ragazzo fottutamente bellissimo,che in quel momento stava di sicuro baciando la sua odiosa ragazza.

A quel pensiero sentii qualcosa di strano nello stomaco:la gelosia.
Ma non potevo essere gelosa,dal momento che avevo un ragazzo.

Passai non so quanto tempo con Calum,nella mia stanza,a parlare di vari argomenti,dato che non volevo assolutamente scendere e vedere Tiffany.

Mi alzai lentamente dal letto avviandomi verso la scrivania dove presi un pezzo di carta.
Lo passai al mio ragazzo,dopo aver disegnato su esso un cuore con la penna blu.

Lui sorrise,era davvero felice con me,questo si vedeva.

«ti amo,Alison» mi abbracciò.

Ricambiai l'abbraccio,ma quelle due paroline,sussurrate con un tono di voce dolce,mi misero i brividi,ma mi sentii male. Perchè io non lo amavo e non sapevo se mentire rispondendogli "anch'io" o semplicemente di non dire niente.

Ma fortunatamente Michael aprí la porta,facendoci sobbalzare.

«Calum,vai giù Luke vuole parlarti»
Disse con un sorrisetto.

Il ragazzo dai capelli scuri scese,mentre Michael si avvicinò al mio letto,sedendosi.

«Perchè ti comporti cosí con noi due?»
Chiesi dopo un lungo silenzio imbarazzante tra noi.

«Cosí come,Alli

«Perchè ti infastidisci se io e Calum ci baciamo? A te non cambia niente»

«Perchè...perchè a te non deve interessare,ecco»

Roteai gli occhi e mi alzai andando verso la porta,lui mi raggiunse.

«Aspetta,perchè mi hai chiesto questo?»

La sua mano stringeva il mio polso e la mia testa,in quel momento,non riusciva a ragionare.

«Perchè Calum è il mio ragazzo,ma è anche il tuo migliore amico..volevo solo sapere,sei strano ultimamente...»

«Sono fatti miei,ragazzina»
Si avviò verso le scale e scese,lasciandomi lí da sola con i miei dubbi.

Reject|m.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora