Quando la porta si spalancó ci allontanammo di fretta un pó scossi.
Calum alzó gli occhi al cielo vedendo la scena davanti ai nostri occhi,mentre io rimasi semplicemente sconvolta e senza parole.
Michael stava baciando Tiffany non curandosi del fatto che fossero nella mia stanza e inconsapevole che io e Calum fossimo lì.
Noi eravamo semplicemente immobili e senza parole osservandoli.
Provavo una sensazione strana,sarei voluta stare di sicuro al posto della ragazza bionda che stava "baciando" il ragazzo dai capelli rossastri.
Lei indossava un vestitino nero,molto corto e delle scarpe molto alte che le permettevano di raggiungere l'altezza del suo ragazzo.
Beh..sì un pó la invidiavo.
Aveva un bellissimo ragazzo,era anche lei molto bella,aveva tutto ció che potesse desiderare ed era tra le ragazze più popolari della scuola,ma quando pensai a quanto fosse stupida,pensai che preferivo essere me.Dopo qualche minuti,Calum tossì attirando l'attenzione dei due ragazzi che si trovavano vicino alla porta.
Loro si staccarono immediatamente un pó imbarazzati,ma io ero più in imbarazzo di loro.
Io ero ancora seduta sulle gambe del ragazzo moro e gli altri due ci stavano osservando.
«Tra tutte le stanze che ci sono dovevate proprio entrare in quella di Alison?»
Chiese Calum scocciato.«Abbiamo forse interroto qualcosa?»
Michael sembrava divertito da quella scena.Ma io non riuscivo a trovarci nulla di divertente.
Tiffany rideva come un'ochetta senza un preciso motivo,mentre teneva la mano del suo ragazzo.
Avrei voluto sotterrarmi quando Calum annuì lievemente rispondendo alla domanda di Michael e la ragazza prese a parlare.
«Visto Michael?anche la sfigatella si è trovata un ragazzo»
''Ma Calum non è il mio ragazzo''-pensai.
Proprio in quel momento Luke arrivó in camera mia dicendo di voler parlare con Michael,il quale era rimasto in silenzio dopo ció che aveva detto la sua ragazza.
Pochi secondi dopo mi ritrovai,ancora una volta,con le labbra di Calum vicine alle mie.
In quel momento nella mia testa c'era solo una grande confusione,ma decisi di provare.Così le nostre labbra si unirono in un semplice bacio a stampo durato pochi secondi.
Il ragazzo prese la mia mano e inizió a giocherellarci,restammo in silenzio non avendo ancora niente da dire.
Ma quella volta parlai interrompendo il nostro imbarazzante silenzio.
«Calum..»
Lui alzó la testa e quando mi sorrise continuai a parlare.
«Ma..io- io ti piaccio davvero?»
Una parte di me voleva sapere la sua risposta,l'altra parte no.
E non sapevo se sperare in un no o in un sì,qualunque fosse la risposta per me andava bene.
«Alison,mi piaci praticamente dalla quinta elementare,quando sono venuto in questa camera per la prima volta e ti ho visto metre giocavi spensieratamente con le bambole.-mi sorrise-eri bellissima e lo sei anche ora.»
Tutte le parole mi si bloccarono in gola,impedendomi di farmi parlare.
Fu lui a continuare,infatti.
«Tu non mi piaci,tu mi fai impazzire»
Si avvicinó ancora alle mie labbra,ma io mi staccai più confusa che mai.
Mi alzai da lui andando verso la scrivania.
Vagavo nella stanza senza una meta precisa,mentre lui era ancora seduto sul letto,forse un pó deluso.
Ma dopo un pó tornai seduta sulle sue gambe muscolose ricoperte dai suoi soliti jeans neri.
Senza pensarci due volte mi avvicinai unendo le nostre labbra.
Questa volta in un vero e proprio bacio;il che mi provocó una strana sensazione allo stomaco.
Ma questa cosa mi piaceva così decisi di provare a passare del tempo con Calum.
-
Il giorno di Natale mi sveglió proprio il mio..ehm..nuovo ragazzo -se si poteva definire così- che era rimasto a dormire a casa mia,anche con Ashton e Michael.«Buon Natale piccola»
Sorrisi e successivamente lui unì le nostre labbra in un breve bacio facendomi risvegliare -quasi- del tutto.
Dopo pranzo i miei genitori erano usciti e mi ritrovai con i ragazzi e Deana sul divano a vedere un film.
Ma gli unici a guardarlo veramente erano Deana,Luke e Ashton,poichè Michael non faceva altro che rivolgermi delle occhiate indecifrabili mentre Calum mi coccolava e mi baciava.
Da quando ci eravamo baciati non faceva altro che stare appiccicato a me,ma a me non dava fastidio..solo sembrava un pó troppo preso da me mentre io ero così confusa.
Calum era davvero dolce con me e mi stava iniziando a piacere davvero,invece Michael mi odiava sempre di più e questo mi faceva stare male anche perchè non c'era un motivo.
«Alison e Calum volete smetterla di baciarvi? Siete..siete quasi disgustosi»
Sbottó Michael scocciato.Calum rise,prese la mia piccola mano e mi trascinó in camera mia,mentre io restai in silenzio per tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
Reject|m.c.
Fanfiction❝Pensavo fosse cambiato,invece non smetterà mai di trattarmi come se io fossi solo uno scarto.❞