5-cattive presentazioni

100 9 0
                                    

Sussulto quando sento il rumore di tutte le trappole per topi in classe.

<<oh, per favore, siete seri?>> si lamenta Caroline quando vede Matt entrare dalla porta. <<sai quanto tempo ci abbiamo messo a preparare tutto?>> sospiro, alzandomi dal pavimento.

<<lo hai dimenticato, vero?>> gli dice Tyler.

<<si>> risponde Matt, è sudato.

<<come hai fatto a dimenticartelo?>> chiede Caroline, sconvolta. <<stiamo aspettando questa serata dal primo anno>>

<<si Matt, se devo farlo io, lo farai anche tu>> dico seccata e lui sorride.

<<sono un po' sorpreso che lo facciate tutti>> commenta incredulo.

<<ci ha obbligati Caroline>> dice Bonnie e io annuisco.

<<stiamo per entrare nel nostro ultimo anno, questi ricordi ci accompagneranno per sempre, e se no->> Elena la interrompe.

<<e adesso non ci stiamo creando dei ricordi, mettiamoci al lavoro>> commenta beffarda e io sorrido.

<<che patetico, mi restano 10 aule da preparare>> dice Tyler con una valigia e io sorrido.

Penso che il nostro dolce Tyler abbia la più lunga storia di finimenti nei guai.

<<è la prima volta che faccio una cosa del genere, devo ammettere che mi piace>> dice estasiato Noah e noi sorridiamo, va con Tyler.

<<questo è l'atteggiamento giusto>> dice Caroline e io sospiro, dirigendomi verso la porta.

<<ehi, dove stai andando?>> mi chiede Bonnie e io mi fermo.

<<ad incollare la scrivania di Alaric, per creare i ricordi>> rispondo e Caroline mi guarda orgogliosa.

<<ti accompagno>> mi dice Elena e io annuisco.

<<ti amo!>> mi urla Caroline e io sorrido mentre ce ne andiamo.

<<togliete le tavolette del bagno, anche in quelli dei professori, e Dana ha bisogno di altri scheletri in palestra, correte>> dice Lea e Tyler scuote la testa.

<<è il tuo compito a fare scherzi>> gli dico.

Noah inizia ad allontanarsi con i ragazzi, e sorrido.

<<è carino, dovresti provare a conoscerlo>> mi dice Elena e sospiro mentre percorriamo il corridoio.

<<per ora penso solo a quello stupido ciondolo e che tuo fratello vede i fantasmi delle sue ex, è troppo su cui lavorare>> apriamo la porta e rimaniamo sorprese di vedere qualcuno di inaspettato.

<<le mie ragazze>> prendo la mano di Elena.

<<Klaus...>> dico stupita e lui sorride guardandomi, provo a lanciargli un incantesimo ma lui mi lancia una polvere in faccia, mi indebolisco.

<<voi due dovreste essere morte, che vogliamo fare al riguardo?>> guardo Elena.

<<scappa>> le dico e lei mi guarda spaventata.

Klaus sorride. <<ti piace proprio complicare le cose>> mi sussurra all'orecchio e io respiro agitata.

<<sei codardo, dovevi sottomettermi così che non potessi usare la mia magia>> dico irritata e cerco di scappare, lui ride.

<<dobbiamo parlare, ma prima>> mi prende dal braccio. <<cosa sai del sangue che ha sigillato la mia maledizione?>> sospiro.

~*~*~
Terza persona pov:

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore³ ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora