Sono seduta nella sala d'attesa dell'ospedale, ho accompagnato Elena perché Alaric deve fare una risonanza magnetica, per vedere se può essere qualcosa di medico o magia nera.
Penso che sei una strega Bennett abbia lanciato l'incantesimo, forse un'altra strega Bennett può toglierlo.
<<ehi>> mi alzo quando vedo Alaric avvicinarsi.
<<come sta il tuo cervello assassino?>> sospira. <<scusa, pessimo momento per il sarcasmo>> sorride e firma alcuni moduli.
<<ancora sotto controllo, ho dato l'anello ad Elena, non lo voglio>> sospira e abbassa la penna.
<<sistemerò tutto, okay? È una cosa da streghe, quando meno te lo aspetterai, tornerai a uccidere delle persone, vampiri per l'esattezza>>
<<si, non so se voglio continuare a farlo>> mi risponde.
<<non è colpa tua Alaric, non eri in te, so che non volevi ferire nessuno, ti conosciamo>> sorride leggermente e vedo Damon avvicinarsi. <<di ad Elena che devo andare a finire una cosa>> annuisce e mi allontano.
<<andiamo, bionda>> si lamenta e mi insegue. <<non puoi trattarmi con freddezza, sono molto bello ed è inevitabile ignorarlo>>
<<cos'hai che non va? Come hai potuto far bere a Stefan del sangue umano?>> chiedo mentre siamo diretti alla mia macchina.
<<ovviamente dobbiamo parlare di Stefan>> mi fermo e mi giro a guardarlo.
<<sei rimasto fermo e non hai fatto nulla per evitare che si nutrisse di una ragazza innocente>>
<<ha bevuto perché voleva, non l'ho costretto>> incrocio le braccia.
<<e perché lo avresti fatto?>> chiedo incredula.
<<siamo vampiri Camille, abbiamo bisogno del sangue umano per sopravvivere, siamo predatori, non animali domestici>> mi rimprovera e io sospiro.
<<Stefan ha già trovato un modo per evitarlo, un modo in cui non si tormentasse>> affermo.
<<Stefan ha costruito un'auto pazzesca dalla quale è caduta all'improvviso, deve imparare a controllarsi>> lo guardo incredula.
<<è riuscito a resistere quando ha bevuto il mio sangue, con piccole quantità al giorno>>
<<si, prima, quando eravate innamorati e tutto era arcobaleni unicorni, ora c'è una novità, hai un ragazzo, lui ha spento la sua umanità, si prende la colpa e ti ha spezzato il cuore, superalo>> lo guardo offesa.
<<sto solo dicendo che non sei la persona giusta per insegnarli il controllo>>
<<Cami>> Noah mi chiama e ci giriamo tutti e due a guardarlo, mi irrigidisco. <<non rispondi alle mie chiamate, Meredith mi ha detto che eri qui>>
<<il bel ragazzo è arrivato>> commenta Damon.
<<possiamo parlare di quello che è successo ieri sera? Dobbiamo parlarne, non possiamo lasciare le cose così>> annuisco.
<<lasciare le cose così? Cosa mi sono perso?>> chiede Damon, guardandoci entrambi.
<<non sono affari tuoi, Damon>> gli dice Noah.
<<qualunque cosa la riguardi è a far mio>> risponde Damon.
<<finitela, sono ancora qui>> mi lamento. <<lascia stare Damon, andiamo Noah>>
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore³ ✔️
Fanfiction"Mi è sempre piaciuto giocare con il fuoco..." Camille Forbes ne ha passate tante nell'ultimo anno, finalmente è arrivata all'ultimo anno delle  superiori, con più problemi che gioie, è lontana dalla persona che ama a causa della sua stessa famigli...