~13~

764 15 0
                                    

arrivammo alla palude e Jj, come di solito fa, si accese una canna. "salto all'indietro!" urlò Jhon b per poi fare ciò che aveva appena detto. Riemerse dall'acqua e salì di nuovo sulla barca. "tu sei pazzo" riferì Pope al suo amico.

"ragazzi io stasera ho voglia di divertirmi" confessò Jj buttando fuori dalla bocca del fumo. "potremmo fare un birra party" propose Kie rubando dalle mani di Jj la canna e sedendosi vicino a me. "Non male come idea" disse Sarah sorridendo.

"ragazzi c'è qualcosa qui sotto" disse con voce bassa Pope e tutti guardammo l'acqua e intravedemmo una barca. Mi tolsi la maglietta e mi tuffai seguita da Jhon B. Ad un certo punto vidi che Jhon B aveva trovato una chiave di un Hotel così emersi seguita da lui. "Cosa avete trovato?" chiese Pope "ci sono cadaveri? Qualcosa da saccheggiare?" chiese Jj "no solo una chiave di una stanza d'Hotel" rispose Jhon b mostrando la chiave. "oh fantastico direi" disse jj ironicamente per poi togliersi il cappellino.

________________
RAFE
presi la moto e mi avviai da Barry, uno spacciatore che possiamo definire mio amico. Dovevo dimenticarla e l'unico modo era la coca. Arrivato mi tolsi il casco e cercai Barry.

"ei country club!" mi chiamò Barry e io mi voltai verso di lui. "mi serve" dissi subito non volendo più aspettare. "cosa ti serve?"   "andiamo Barry sai benissimo cosa" sbottai andandogli incontro perdendo la pazienza. "così di certo non l'avrai" disse per poi staccarsi dalla mia presa "devi ancora pagarmi quella dell'altra volta" mi riferì entrando dentro la baracca e così lo seguii "ti ripagherò" dissi toccandomi la fronte con due dita "seh certo" disse Barry per poi lanciarmi un sacchettino con dentro la dose di coca.

Mi sedetti sul divanetto, appoggiai una striscia sul tavolino e prima di farla restai un attimo immobile a pensare a lei. Poi tirai su con il naso la striscia. "cos'hai country club?" mi domando Barry. "Nulla, non ho nulla" risposi sfavato dalla sua domanda.

"una ragazza ti ha dato palo?" sghignazzò Barry e dalla rabbia scattai in piedi "sta zitto!" urlai mettendomi le mani fra i capelli "ei! è casa mia e ti ho appena dato una dose gratis!" mi punto il dito contro. Posai gli occhi sul suo dito e poi su di lui, uscii dalla baracca e me ne andai.

________________
SELENE
Arrivammo all'Hotel a cui apparteneva la chiave. Jj fischiò ironicamente, il posto era un vero schifo.
"Hotel o laboratorio di anfetamina?" domandò ironicamente kie e sul viso fece una smorfia un po' preoccupata. "a me non sembra il posto adatto a qualcuno che ha un Grady-White" affermò jhon b alzando le sopracciglia, sospettoso. "sembra un posto adatto per uccidere qualcuno che ha un Grady-White" pronunciò Pope grattandosi la nuca.

Jj scese dalla barca e iniziò a legare la corda ad un picciolo di legno. "Apposto?" chiese Jhon b al biondo "tutto regolare" rispose Jj ammiccando mettendosi una mano sulla visiera del berretto e facendo cenno con la testa.

"controlla che non faccia stupidaggini" suggerì Sarah a Jhon B indicando Jj. Alla fine Jj combina sempre per fare casini e ora sono l'ultima cosa che ci serve.  "oh le faremo" avvertì Jj ridendo "io non prometto niente" riferì Jhon b alzando le mani "io si quindi siete sotto la mia custodia signorini" dissi puntandogli un dito contro e scesi dalla barca per poi avviarmi verso l'hotel seguita dai due biondi.

"ecco, 29! È questa" si girò verso di noi Jhon b per poi rigirarsi verso la porta. "okay" disse jj però poi mettersi davanti alla porta e bussare "sono la cameriera" cercò di pronunciare con voce femminile Jj, nessuno rispose così Jhon B sfilò dalle tasche dei pantaloni le chiavi e aprì la porta.

Entrati nella camera vidi un borsone sul letto.
"controllo il borsone, magari c'è scritto il nome sopra" dissi iniziando a cercare un nome.
JJ:"qui c'è una giacca
JB:"ciabatte, jeans"
JJ: "niente nome sulla giacca, bella però!"
iniziarono ad elencare i ragazzi.

"ei ragazzi" ci chiamò Jhon B e ci mostrò una piccola cassaforte. Digitò qualche numero a caso per provare ad aprirla ma ovviamente non si apriva.
"forse ti serve questo" gli riferii portandogli un bigliettino con su scritto dei numeri, trovato sul comodino.  Digitò quei numeri e, bingo! Si aprì

All'interno c'erano dei soldi, molti soldi, e una...pistola. Ottimo una pistola! ma dove stra cazzo siamo finiti! E se questo tizio fosse un omicida?!
"wo wo wooo" esclamò jj con una faccia entusiasta per poi prendere la pistola.

"Jj!" lo richiamai "posala, non rubiamo niente" mi assecondò Jhon b. "fammi una foto!" ordinò Jj a jhon b e iniziò a mettersi in strane pose con la pistola in mano. "è questo che vuoi? una prova incriminante?" pronunciò serio jhon b. "aspettate, che succede?" mi avvicinai alla finestra dato che avevo sentito dei rumori tipo sassolini.

Mi affacciai e vidi Pope, Kie e Sarah sventolare le mani e fare segno che era arrivata la polizia. Ottimo siamo nella merda. Avvertii i ragazzi, aprimmo la finestra e ci piazzammo sul tettuccio che c'era poco più sotto dalla finestra e stammo ai lati di essa per non farci vedere.

Ogni tanto mi sporgevo con la testa per vedere cosa succedeva all'interno della camera. Vedevo Shoupe con una sua collega che perimentravano la stanza. Quando vidi che Shoupe si avvicinò alla finestra mi nascosi con la testa immediatamente. Adesso ci sgama e ci rinchiude dietro le sbarre me lo sento. Fortunatamente non ci vide e se ne andò.

——————————————————————————
"è stato divertente" sghignazzò Jj. Eravamo sulla barca per andarcene via da quel posto al quanto strano. "potevate avvertirci un po' prima" dissi ancora un po' in ansia. "volevamo ma pope era nella squadra di matematica e non di baseball" ironizzò Kie.

"avete trovato qualcosa?" chiese Sarah sistemandosi dei ciuffi di capelli che le erano davanti al viso.
"abbiamo trovato qualcosa? oh, no... e invece si!" disse tutto entusiasta Jj tirando fuori la pistola e una mazzetta di soldi. L'ha presa! Quel coglione aveva preso la pistola. Lo sapevo che se non faceva qualcosa di sbagliato non era contento. Io lo uccido con quella pistola adesso!

"ma che cavolo!" pronunciò Pope alzandosi "ragazzi ma perché avete preso quelli dalla scena di un crimine!?" chiese preoccupata Kie. Me lo stavo chiedendo anche io. "menomale che erano sotto la tua custodia Selene" mi ricordò Sarah ridendo.
"non pensavo l'avesse presa questo coglione!" affermai arrabbiata con Jj.

Mai dire "Mai" ||Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora