* Disclaimer *

163 20 2
                                    

Gentile lettore o lettrice,

Ti ringrazio per aver scelto di dare un'opportunità a "Il Sentiero del Drago". La tua curiosità e il tuo interesse significano molto per me e mi auguro che le parole scritte in quest'opera possano ripagare la tua fiducia nei miei confronti.

Prima di immergerti nei capitoli di questa storia, desidero avvertirti riguardo ad alcuni contenuti che incontrerai lungo questo viaggio narrativo.

1) Quest'opera contiene scene che potrebbero essere considerate disturbanti e provocatorie, comprese rappresentazioni di violenza, sesso esplicito e manifestazioni di disagio psicologico. Inoltre, potresti trovare comportamenti scorretti e linguaggio scurrile, il tutto inserito nell'ambito della narrazione.

2) Le rappresentazioni delle varie etnie, razze e dei ruoli di genere sono puramente frutto della mia fantasia e non riflettono né intendono riflettere la realtà o promuovere alcun tipo di stereotipo.

3) Le opinioni dei personaggi non devono essere interpretate come valori assoluti o come espressione delle mie idee personali.

4) Questa opera ha unicamente uno scopo narrativo e non ha l'ambizione di impartire insegnamenti, né di promuovere dei valori in particolare. Si tratta di una storia pensata per intrattenere, non per educare o istruire.

Se ritieni che i contenuti di questo libro possano urtare la tua sensibilità o provocare disagio, ti invito gentilmente a riconsiderare la tua decisione di proseguire.

Con rispetto per la tua opinione e la tua esperienza, ti ringrazio per l'attenzione che mi hai dedicato e ti auguro una lettura gratificante.

Buon proseguimento!

Adrian Solari

Il sentiero del dragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora