Cap. 6👑

756 48 10
                                    

Tornai poi a casa mia per lavora ma quando tornai, nella cassetta della posta, vidi un biglietto. Era l'invito ad una vesta degli overlord e, probabilmente per provare ad uccidermi, mi avevano invitato.

"Sua maestà dell'inferno, noi la invitiamo umilmente ad unirsi a noi per un ballo al palazzo degli overlord domani alle 20:45. Cordiali saluti, gli overlord."

Non avevo nulla da fare quindi accettai. Arrivò il giorno del ballo e solo mentre mi preparavo realizzai che ci sarebbe stato anche LUI. Feci un pensierino su come avrei potuto rianimare la serata con lui ma non era il caso. Mi misi il mio completo bianco, il cappello, il bastone ed andai aprendo un portale fino al palazzo degli overlord i quali mi accolsero cordialmente, tutti tranne Alastor che si limitò a guardarmi in modo malizioso da lontano. Entrammo e mentre mangiavamo e scambiavano le solite conversazioni inutili tra persone importanti partì la musica, un lento. Mentre parlavo con Zestial sentii due braccia che mi presero da dietro.
"Al che fai?!?!"
"Niente..."
Disse continuando ad abbracciarmi. Zestial ci guardò sconvolto e se ne andò piano piano.
"Si può sapere cosa vuoi?"
Dissi dolcemente.
"Ballare"
Rispose lui con quel solito sorriso.
"Come vuoi..."
Mi girai di scatto e gli misi le mani intorno al collo. Non mi importava di tutti gli overlord che ci guardavano abbastanza sconvolti, volevo solo ballare con lui. Il suo sguardo dolce era una droga. Ci mettemmo a danzare per tutta la sala. Sotto lo sguardo attento di Velvet che stava riprendendo tutto.

Scusate se ci ho messo tanto cercherò di scrivere più spesso.🙏

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora