Cap.7

671 38 22
                                    

Dopo che la canzone finì, tutti sparavano  di noi che sembravamo due adolescenti innamorati a scuola. Velvet faceva vedere il video alle altre V ma lì per lì non ci feci caso. Non mi rendevo conto che quel video mi sarebbe costato caro.

La festa continuava e tutti ormai avevano dimenticato il nostro inaspettato ballo. Io, Carmilla e Zestial stavamo discutendo dello sterminio e del lavoro di Charlie con l'Hazbin Hotel quando con la coda dell'occhio vidi Alastor dirigersi verso il bagno. Presi la palla al balzo e lo seguii congedando Zestial e Carmilla. Quando aprii la porta della toilette si stava lavando le mani.

Alastor's pov:

"Volevo vedere quanto ci avresti messo ad arrivare."
"Ma se ti ho seguito subito!"
"A me sembrava un'eternità."
Dissi mentre mi avvicinavo a lui fino a toccare il suo petto con il mio asciugandomi le mani sulle sue spalle. Sentivo il suo respiro umido sul collo in quanto più alto di lui. Ci guardammo negli occhi per qualche secondo poi ci baciammo, così, in mezzo al bagno del palazzo. Sarebbe letteralmente potuto entrare chiunque ma i problemi passavano in secondo piano rispetto a tutte quelle emozioni.

Lucifero's pov:

Quando mi staccai guardai verso la porta.
"Cos'é hai paura?"
Disse lui provocatorio
"Non dovrei? Siamo LETTERALMENTE in mezzo al bagno del palazzo degli overlord con un sacco di ospiti al piano di sotto che potrebbero aprire quella porta in qualunque momento!"
"E che problema c'è?"
"Sei sicuro di non essere ubriaco Al?"
"E da quando avresti iniziato a chiamarmi con il nome abbreviato?"
"5 secondi fa, Al."
Dissi con voce maliziosa il suo nome.
Scoppiammo a ridere come degli idioti.
Mi fa impazzire la sua risata.
"Quindi... restiamo qui in mezzo al bagno o si fa qualcosa?"
Dissi impaziente di arrivare al dunque.
"Uhmm... non so, tu cosa vorresti?"
"Mh.. se devo essere sincero un bocchino ma non-"
Non feci in tempo a finire la frase che lui si abbasso e iniziò a slacciarmi i pantaloni.
"SCEMO MAGARI DENTRO LA CABINA DEL BAGNO NO?!?!"
"scusa, foga del momento"
Mi tirò per il braccio portandomi dentro una delle mini stanze del wc, poi riprese il suo lavoro. Mi slaccio e abbassò i pantaloni. Lo stesso con i boxer.
"Alastor... sei sicuro sia il caso?"
"Lo vuoi o no sto bocchino?"
"Si..."
Dissi pensieroso
"sai cosa? FANCULO TUTTI"
Dissi prendendo la testa di Alastor e spingendola contro il mio cazzo.
Continuammo finché gli dissi di smettere e venii. Poi ci scambiammo i ruoli. Bene o male non facevamo troppo casino. Ad un certo punto, qualcuno bussò alla porta. Mi stacca di colpo da Alastor mentre lui diceva 'Occupato!'.
Era Rosie
"Oh scusa Al!"
Dissi andando nel bagno accanto. Una volta sicuri che anche lei se ne fosse andata uscimmo.
"MA PERCHÉ SE C'ERANO TUTTI I BAGNI LIBERI É DOVUTA VENIRE AD INTERROMPERE IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA SERATA?!?!"
"AHAHAHAHAHAH"

Skip time

Iniziò a farsi tardi ed io ad avere sonno così salutai tutti gli overlord e tornai all'hotel. Non volevo andare a casa mia. Non so nemmeno io il perché. Alastor restava alla festa ancora un po così tornai a casa da solo anche se lui si offrì più volte di accompagnarmi.
"Guarda che posso venire anche io così non torni da solo"
"Ti ho detto di no! Tranquillo, diverti alla festa!"
"E va bene"
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte.
"Stai attento eh."
"Ti ricordo che uso i portali e... grazie, per tutto Al."
E ricambiai il bacio abbracciandolo.
Una volta all'hotel venni assalito da Charlie.
"Come é andata al ballo papà?"
"Bene!"
Nella mia testa cercavo di non pensare a ciò che avevo fatto con Alastor.
"Charlie, tesoro, penso che tuo padre sia stanco. Lascialo andare a riposare."
"Oh grazie Vaggie ma tranquilla, non sono stanco."
Come se non avessi avuto delle occhiaglie scurissime.
"Traquillo papà riposati, rimanderò il mio interrogatorio a domani."
"Grazie tesoro"
Dissi mentre mi allonavo verso camera mia.

Raga scusatemi veramente tanto se non ho scritto tutto questo tempo ma avevo da fare con la scuola (purtroppo). Durante le vacanze di Pasqua conto di scrivere di più.  Buona Pasqua a tutti!>:3

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora