Lucifero's pov:
Visto che ormai lo sapevano tutti e non solo Angel, scendemmo insieme. Con insieme intendo io in braccio ad Alastor. Come due piccioncini. Come se non fossi il re dell'inferno. Come se mia figlia non mi stesse guardando.
"Ok che scopate ma così é eccessivo"
Disse Angel malizioso e Vaggie lo incenerii con lo sguardo. In tutto ciò Charlie ci guardava super contenta di avere due padri. Era probabilmente la nostra fan numero 1. Alastor mi portò fino al divano sedendosi con me in braccio. Passammo così qualche minuto poi Charlie mi chiese se io e Al potevamo parlare in privato con lei. Andammo nella stanza accanto
"Dicci cara Charlie."
Disse lui. Charlie era sia euforica che imbarazzata. Fece un respiro profondo e pronunciò la domanda super velocemente tutto attaccato per l'imbarazzo
"Posso chiamarvi entrambi papà?"
"Ehm.."
Alastor sembrava insicuro sulla cosa. Era evidente che gli sarebbe piaciuto tantissimo ma non sapeva se io ero d'accordo. Lo guardai sorridendo
"Certo che va bene tesoro!"
"SIIIII GRAZIE PAPÀ!"
Disse abbracciandoci entrambi. Poi corse verso la porta. Io e Alastor ci guardammo dolcemente per poi darci un bacio proprio mentre Charlie spalancava le porte della stanza in cui eravamo facendo vedere a tutti il nostro bacio. Angel apprezzò particolarmente il gesto.Per diversi giorni la vita all'hotel fu magnifica: io e Alastor semplicemente sembravamo 2 adolescenti innamorati e Charlie era sempre super euforica. Non uscii praticamente mai dall'hotel per stare con Al e così evitai i giornalisti e i demoni curiosi. Nessuno sapeva che alloggiavo all'Hazbin. Era tutto troppo bello per essere vero, infatti, presto il paradiso volle un colloquio con me e Alastor. Guai in vista.
Un pomeriggio tranquillo stavo bevendo con Alastor e Husk al bar quando qualcuno bussò alle porte dell'hotel. Charlie non c'era quindi andai io. Mi ritrovai davanti 2 angeli: Lute, che nel frattempo era diventata capo dell'esercito al posto di Adamo, e Emily.
Entrambe non erano lì, erano ologrammi dal Paradiso. Emily era molto dispiaciuta mentre Lute non sembrava provare alcuna pietà.
"Lucifero Stella del Mattino e Alastor il Demone Della Radio, siete pregati di seguirci verso il Tribunale del Paradiso dove la Corte Angelica è il Padre Creatore si riuniranno per decidere la vostra sorte e la sorte del piccolo demone che Lucifero trasporta in grembo."
"IO TRASPORTO COSA?!"
"ASPETTA CHE?!"
"Lucifero ma ti sei rincoglionito?! Puoi rimanere incinto deficiente!"
"MA NON PENSAVO ANCHE CON UN UOMO!"
"SEI INCINTO?!"
"A QUANTO PARE SI"
"ADESSO BASTA!"
Urlò la povera Emily.
"Fratello, perfavore, seguici senza opporre resistenza."
"Va bene, sono perché me lo chiedi tu."
Poi si aprii un portale e i due angeli scomparvero. Io e Alastor ci guardammo impauriti. Ci demo un bacio e attraversammo il portale.Avevo detto che avrei scritto di più >:)
Ci ho messo un po di dramma e ci stava troppo bene un figlio. Una ragione in più perché si sposino no? ;)
STAI LEGGENDO
☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:D
FanfictionCosa succederebbe se Alastor e Lucifero stessero insieme? Non farò spoiler quindi leggere per scoprire! ... Va be dai uno spoiler lo faccio, c'è una figlia! (Non Charlie) Alastor x Lucifero in italiano! :D Scusate se non pubblico sempre. Grazie a...