"Come vuoi..."
Dice prendendolo direttamente in braccio
"Meglio?"
"Meglio."
Dice Blitzø soddisfatto.
Loona (la loro Loona) ed Octavia li guardano scioccate.
Entriamo finalmente nel parco e ci dividiamo in due gruppi: noi adulti e le ragazze capitanate da Charlie che aveva il ruolo di tenerle sotto controllo (e segretamente di aiutare Loony e Via).
"A dopo ragazze!"
"Cerca di non vomitare addosso a Bambi sulle giostre eh!"
"NON VOMITERÒ E RINGRAZIA CHE LO HAI CHIAMATO BAMBI E MI É PIACIUTO O ERI IN PUNIZIONE!"
"Ehi!"
Dice Alastor un po' offeso dal nomignolo.
"Tu mi chiami principessa!"
"Ah già é vero"
Dice lui con aria soddisfatta e compiaciuta.
Dopo di che andiamo verso una giostra gigante piene di giri della morte e sinceramente non sono sicuro sia a norma quella roba. Stavo per salire ma una guardia mi ferma.
"Mi scusi signore ma lei non ha l'altezza necessaria per salire"
"CHE?!"
"PAUAHAHAHAH"
Alastor scoppia a ridere e a contorcersi per quanto é divertito dalla cosa. Stolas guarda la scena e gli scappa qualche risatina mentre Blitzø non si trattiene affatto e si mette a ridere come Alastor.
"MA È LETTERALMENTE UN MIO PARCO A TEMA!"
"Mi dispiace signore ma é così il regolamento"
"Facciamo così, o tu mi fai salire, o io DISTRUGGO QUESTA MERDA DI PARCO CON TE, IL TUO CAPO ED IL VOSTRO AMATO REGOLAMENTO DENTRO. A te la scelta"
"E-emh penso che per lei si possa fare un'eccezione"
E apre impaurito il cancelletto
"Visto, ogni tanto il mio essere isterico serve"
Dico entrando tranquillo nella giostra come se non fosse successo nulla. Blitzø e Stolas mi guardano scioccati mentre Alastor, che é abituato al mio strano carattere, mi segue come nulla fosse sedendosi accanto a me e tenendomi la mano come promesso.Loona's pov:
"Alloraaaaa... che giostra volete fare per prima??"
Chiedo impaziente
"Non so, tu che dici Via?"
Risponde Loona
"Che ne dite di... quello!"
Dice indicando una super montagna russa piena di giri della morte e altre cose poco rassicuranti (non quella dove erano gli adulti)
"Ma che figata! Io ci sto"
Rispondo super gasata
"Emh... io rimango qui a guardare. Ammetto di avere un po di paura"
Risponde Charlie facendo un passo indietro.
"Tu Loona?"
Dice Octavia riferendosi alla sorella
"Bo non ho tanta voglia. Andate voi"
"Okk"
Neanche il tempo di aprire bocca che Via mi prende per mano e mi trascina alla giostra
"Le piace eh?"
Chiede Loona a Charlie
"Si vede così tanto?"
"Si, comunque penso che anche Via ricambi"
Dice accendendo una sigaretta
"DAVVERO?!"
"Già"
"Meglio così..."
Dice Charlie guardandoci allontanare correndo mano nella mano.
STAI LEGGENDO
☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:D
FanfictionCosa succederebbe se Alastor e Lucifero stessero insieme? Non farò spoiler quindi leggere per scoprire! ... Va be dai uno spoiler lo faccio, c'è una figlia! (Non Charlie) Alastor x Lucifero in italiano! :D Scusate se non pubblico sempre. Grazie a...