Alastor's pov:
'Cazzo quanto ci vuole?' Ero super ansioso. Non stavo nella pelle. Facevo su e giù per la sala d'attesa. Improvvisamente un'infermiera sbucò dalla sala dove era Lucifero.
"É NATO?!"
Dissi prima che la povera donna potesse aprire bocca.
"Ehm.. si é natA. Lei é il padre? Venga con me prego."
"Oh é una bambina?"
"Si! Ne é contento?"
"Molto!"
Arrivammo nella stanza dove stava Lucifero con in braccio una bambina che sorrideva vedendomi entrare nella stanza. Era così carina. Le sorrisi anche io (potevo solo sorridere ma ok). Poi guardai Lucifero, mi sorrideva con dolcezza. Arrosii.Lucifero's pov:
Qualche giorno dopo tornammo all'hotel. Charlie aveva decorato tutto il palazzo con festoni e coriandoli. Erano tutti super entusiasti di vedere la nostra bambina.
"Tesoro, ora calmati o ti verrà un infarto!"
"Come faccio a calmarmi Vaggie! Ho una sorella cazzo! Non vedo l'ora di vederla, insegnarle a camminare, a parlare e tutto il resto! Aaaaaa sto per esplodere!"
"La troietta é pii euforica del solito"
Disse Angel ad Husk
"Già, sembra che il figlio sia suo!"
Quando entrammo con nostra figlia in braccio, scoppiarono dei lascia coriandoli e nostra figlia scoppiò a ridere cercando di acchiapparli. Charlie le si fiondò addosso prendendola tra le braccia e facendo un giravolta.
"Ma ciao bellissima sorella! Io sono Charlie, la tua sorellona. Ma quanto sei adorabileeee."
Alastor mi mise una mano sulla spalla, si abbassò e ci demmo un bacio.
"Come si chiama?"
Disse Charlie. Una domanda del tutto normale dal momento che era appena nata nostra figlia, MA IO E ALASTOR NON CI AVEVAMO PIÙ PENSATO COME DUE DEFICIENTI.
"CAZZO ALASTOR IL NOME!"
"IO TE LO AVEVO DETTO AL TRIBUNALE ANGELICO!"
"E TI PAREVA IL MOMENTO GIUSTO PER DIRLO? MENTRE LA VOLEVANO UCCIDERE?"
"ALMENO IO CI HO PENSATO!"
Vaggie ci divise dicendo
"Basta discutere! Quindi come si chiama questa bambina?"
Noi ci guardammo un attimo pensierosi. Poi ci scambiammo qualche proposta nell'orecchio. Poi annunciamno
"Si chiama Loona (si legge Luna)!"
"CHE BEL NOME!"
Disse un coro di voci. Poi fecero un applauso alla bambina.
"Scusate..."
Disse Angel
"Ma non si chiama così anche la figlia di Blitzø (Helluva Boss)?"
"Ehm si ma ci piaceva il nome!"
"Dite che non si offende?"
"Ma no dai"Poi avevo voglia di alcool. Non mi ubriacavo da nove fottuti mesi e dovevo recuperare. Lasciammo Loona a Charlie e Vaggie per la serata e Alastor, Husk, Angel ed io ci andammo a divertire.
Dai si meritavano un po' di divertimento quei due poracci :3
STAI LEGGENDO
☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:D
FanfictionCosa succederebbe se Alastor e Lucifero stessero insieme? Non farò spoiler quindi leggere per scoprire! ... Va be dai uno spoiler lo faccio, c'è una figlia! (Non Charlie) Alastor x Lucifero in italiano! :D Scusate se non pubblico sempre. Grazie a...