Cap. 15🍾

482 31 7
                                    

Lucifero's pov:

Erano già le 23 ed Husk, Angel, Alastor ed io eravamo in un locale nella parte nord del pentagono. Avevo letteralmente partorito pochi giorni prima ma non mi ubriacavo da nove mesi e me lo meritavo. Eravamo solo al settimo giro di shottini ed Alastor era già ubriaco perso come la prima volta che abbiamo scopato. Barcollava nel bar mentre la musica che usciva dalle casse sfondava i timpani.
"Amore tutto ok?"
Chiesi preoccupato
"Mmh"
Disse lui appoggiandosi al bancone.
"Il grande e potente demone della radio é al tappeto solo dopo il settimo round?"
Lo provocò Angel
"Al se non ti senti bene andiamo a casa"
"No! Tu volevi andare a bere e non ti rovinerò la serata sentendomi male!"
"Grazie Alastor"
Dissi dolcemente baciandolo per poi girarmi e mandate giù altri due bicchierini contemporaneamente.
"Ah e non bere altro o ti sentirai male ok?"
"Mmh"

Circa al ventesimo round ero perso anche io. L'unico che si era trattenuto era Husk. Avrebbe voluto bere anche lui ma sapeva che doveva riportarci a casa tutti interi e voleva che io e Alastor ci sfogassimo un po' con l'alcool.
"Alastoooooor come staaaaai??"
"M-mi sta per venire da voooomitare!"
"Aah c-cazzo andiamo in b-bagno"
"Ma se non ti reggi in piediiiii!"
"Stai zitto! Si che mi reggo!"
Mentre lo dicevo mi alzai di scatto dalla sedia per poi cadere subito su un fianco.

Un demone, devo dire piuttosto bello, mi porse la mano con uno sguardo malizioso.
"Ehi, re dell'inferno, tutto ok?"
Lui era sicuramente più sobrio di me
"Ehm si non ti preoccupare"
Dissi alzandomi senza prendere la sua mano. Alastor già lo guardava malissimo.
"Allora, posso offrire qualcosa da bere a sua maestà?"
"No grazie penso di essere già ubriaco ma apprezzo il pensiero"
Volevo stuzzicare Alastor
"E tu chi cazzo saresti?"
Disse Al mettendomi una mano sulla spalla.
"Chi saresti tu? Io stavo parlando con Lucifero se non ti dispiace"
"Mi dispiace si invece"
"Cos'è ci scopi con lui?"
"Si perché?"
Dissi io. Nel locale calò il silenzio. Anche io dj spense la musica. Tutti ci fissavano.
"Cos'è non sapete cos'è il sesso per caso?"
Dissi io ad alta voce. Nessuna risposta.
"S-sua maestà é vero che é andato a letto con il d-demone della radio?"
"Si. É un problema?"
Era EVIDENTE fossi ubriaco. Husk, che fino ad adesso stava limonado con Angel, si accorse della situazione e venne in nostro soccorso dicendo
"Scusateli sono ubriachi persi! Non ragionano!"
"Si che ragiono Husk!"
Dissi io e Alastor continuò
"Noi ci amiamo e basta! Non ti ricordi che abbiamo una figlia?"
Tutti fecero un verso sorpreso e poi do nuovo silenzio di tomba.
"C-credo che dovremmo andare ok?"
Disse Husk spingendoci fuori dal bar. Tornammo all'hote.

Scusate se il capitolo é breve ma oggi ho messo tre capitoli e bo avevo scritto questo quindi ho pensato "Ehi intanto ho scritto questo, lo pubblico e domani ne scrivo uno più lungo". In tutto ciò ho fatto la metà dei compiti che mi avevano assegnato per le vacanze di Pasqua e sto sperando che non mi beccano. Buona notte lettori🫶

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora