Scusate interrompo la vostra lettura perché mi sono appena resa conto che siamo al capitolo 16. CAPITOLO 16! Wow quando ho iniziato a scrivere non pensavo di scrivere così tanto :D.
Sono felice che state continuando a leggere questa storia e spero di continuare a lungo a scriverla. Non voglio farla finire mi diverte troppo. Se anche voi non volete che finisca si accettano suggerimenti su cosa scrive tipo delle idee. Ok ora la smetto con l'introduzione. Buona lettura🫶All'Hazbin hotel eravamo ancora ubriachi persi e Charlie se ne accorse.
"Ehi papà che ne dite se per stasera la tengo io Loona?"
"Si penso sia una buona idea."
Disse Husk preoccupato di ciò che sarebbe successo alla bambina in mano nostra. Io e Al ci dirigemmo verso camera nostra sbattendo contro ogni parete dell'hotel.
"Ho una brutta sensazione..."
"Tu hai sempre brutte sensazioni Husk"
Gli rispose Angel.
Entrammo in camera nostra. Esitai un istante e poi mi buttai sul letto stanchissimo. Nel tragitto verso l'hotel l'effetto dell'alcool si era calmato tutto sommato.
"Ma se eri così stanco perché sei venuto nel locale se potevi bere al bar di Husk?"
"Volevo vedere qualcosa di diverso dopo tutti quei giorni in ospedale"
Si avvicina al letto dove io le frattempo mi ero sdraiato. Si allunga vicino a me guardandomi. Mi girai su un fianco verso di lui.
"Mi dai un bacino?"
"Vieni qui"
Mi avvicinò a se e mi baciò. Quando si staccò mi sorrise.
"Sai che sei bellissimo?"
"Lo dici solo per l'alcool"
"Riconosco di non essere del tutto sobrio ma sono serissimo quando dico che sei bellissimo"
"Grazie Al... anche tu sei magnifico"
"Copione"
Ci fissammo per un po' poi notai le sue orecchie, sembravano così morbide.
"Ehi amore"
"Dimmi Luci"
"Posso toccarti le orecchie?"
Arrossisce un po' poi disse
"Emh si certo"
Abbassò la testa porgendomi le morbide e rosse orecchie.
"Oddio! Sai che sembrano un cuscino? Sono così morbideeeee."
"Non so se prenderlo come un complimento o no"
"Prendilo come un complimento perché non mi stancherò più da loro"
Dissi continuando a massaggiargli le orecchie.
"Ehi Alastor"
"Dimmi amore"
"Ma se hai le orecchie hai anche la coda?"
"QUESTO NON TE LO DICO"
"FAMMI VEDERE"
"MAI."
"PERFAVOREEEEEEE"
"Ok ma stai zitto e non urlare ok?"
"Mmh mmh"
Dissi annuendo. Lui si alzò, si giró di spalle e alzò leggermente la giacca. Aveva una coda molto corta da cerbiatto che gli sbucava dalla fine dei pantaloni.
"MA.."
"Lucifero calmati"
"CHE.."
"CONTIENITI"
"CARINOOOOOOOOOO"
Vaggie fece irruzione in camera
"PORCA PUTTANA STATE ZITTI VOI 2?!?!"
"Oh scusa Vaggie"
Se ne andò sbattendo la porta. Ci mettemmo a ridere come 2 idioti. Alasotr tornò sotto le coperte e ci addormentammo abbracciati.Alastor's pov:
Ci svegliò una creaturina che gattonava sulle coperte. Aprii gli occhi e vidi Loona che venire verso la mia faccia, sulla porta, Charlie riprendeva la scena con il suo telefono insieme a Vaggie ed Angel. Si svegliò anche Lucifero. Vide anche lui la piccola demonietta che gattonava e la prese in braccia mettendosi seduto sul letto. Mi tirai su anche io. Eravamo abbracciati con Loona che ci univa tra le braccia di Lucifero. Era la scena più dolce del mondo e gli altri non persero l'occasione per una montagna di foto.
Scusate se per giorni non ho pubblicato ma ho avuto tanta roba da fare. Spero di potermi far perdonare in futuro. In questo capitolo non é successo praticamente nulla ma mi serviva questo anello nella storia. Nel prossimo capitolo ci sarà un po' di Helluva Boss quindi se non l'hai visto (si dico a te) vallo a vedere subito. Lo trovi su Youtube ed é molto simile ad Hazbin Hotel. Detto questo vi do la buonanotte se leggerete questo capitolo sta sera <3
STAI LEGGENDO
☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:D
FanfictionCosa succederebbe se Alastor e Lucifero stessero insieme? Non farò spoiler quindi leggere per scoprire! ... Va be dai uno spoiler lo faccio, c'è una figlia! (Non Charlie) Alastor x Lucifero in italiano! :D Scusate se non pubblico sempre. Grazie a...