Cap.33

114 18 5
                                    

Mi sveglio e sono... LEGATO AD UNA CAZZO DI SEDIA?! QUALCUNO MI CI FA CAPIRE QUALCOSA?!
Aspetta... l'ultima cosa che ricordo è che Emily ha fatto irruzione in camera nostra...
"Ma che caz-"
Mi giro. Era Alastor, anche lui legato ad una sedia dietro di me, schiena a schiena.
"Alastor! Per fortuna non sono solo o mi sarei messo ad urlare"
"Guarda, la scena di te che urli come una ragazzina me la risparmierei eh"
Un attimo di silenzio
"Perché non usi i tuoi poteri?"
"Questa corda é angelica, tu?"
"Non ho il mio bastone"
"Cazzo..."
Dico provando a liberarsi muovendomi dando varie testate ad Alastor.
"Ehi mi fai male!"
"Scusa... hai idea del perché siamo qui?"
"Non so... l'ultima cosa che ricordo prima di essere qui é..."
"Emily."
"Già"
Intorno a noi è buio e non si vede nulla.
All'improvviso si accende la luce e le corde spariscono. Intorno a noi le pareti sono rosa, bianche e rosse. Piene di cuori sparsi in giro. Mi alzo di scatto e anche Al.
"Ma che caz-"
Improvvisamente sentiamo una voce
"Ehiii fratello!"
É Emily ma non capiamo da dove provenga
"Emily che cazzo hai fatto?"
"Le tue figlie avevano detto che il tuo matrimonio é un po' in bilico così intervengo io"
"Ma avevamo appena chiarito!"
"Ah"
"Ora facci uscire!"
"Oh, non posso. Questa era una caccia al tesoro dell'amore... non posso farvi uscire. Temo dovrete finire la caccia al tesoro per uscire"
"Esatto papà!"
Ora si sentiva anche la voce di Loona
"Noi vi guarderemo dalle telecamere ciaooooo"
"MA POR-"

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora