Cap. 31

212 17 6
                                    

Lucifero's pov:

Dopo una decina di corse sulle montagne russe io inizio a sentirmi male e per poco non vomito addosso ad Alastor
"Emh.. forse é megl- *vomita fuori dalle montagne russe* se scendiamo"
"Si concordo"
Dice Alastor sentendosi anche lui male
"S-scusa ma come fate ancora a resistere?"
"Noi facciamo acrobazie mooolto più estreme da soli~"
"Blitzyyy! non le dire queste cose!"
Io e Al li guardiamo un po' scioccati poi torno a vomitare.
"Si, scendiamo"
Dice Alastor tenendomi la testa per vomitare e quando ho finito mi prende a mo' di sposa facendomi scendere dalla giostra.
"Noi facciamo ancora un altro giro"
"Okk. Ci vediamo al bar del parco quando avete finito."
"Va bene! A dopo!"
Ci allontaniamo dall'attrazione mentre Stolas e Blitzø si preparano per un altro giro.
"Amore, hai degli amici moooolto strani"
"Ma sono simpatici daiii"
"Se lo dici tu..."
Ci dirigiamo verso il piccolo bar del parco
"Volete ordinare?"
"Si grazie! Io vorrei un frullato alla fragola, e tu Al?"
"Mmh... una tazza di tè"
"Arrivano subito!"

Loona's pov:

Saliamo sulla gigantesca giostra. Siamo sui posto davanti l. Insieme. Il cuore mi esplode in petto di amore e adrenalina.
"Pronta?"
"Sempre!"
La giostra parte e iniziamo ad urlare
"AAAAAA CAZZO CHE FIGATAAAAA"
"FORSE NON È STATA UNA BUONA IDEA FARLOOOOO"
Dice Via iniziando ad avere paura. Le nostre mani sulla sbarra di ferro quasi si toccavano finché... si toccano. Collisione atomica. Schianto nucleare. Paragonatelo a quello che vi pare ma ci divento così rossa dite grazie che la mia pelle sia già abbastanza rossa o sarei morta d'imbarazzo. Octavia stringe la mia mano per la paura. Tiene gli occhi chiusi (per fortuna). Appena scendiamo è tanto che io non stia svenendo.

No raga vi giuro, scrivere ste cose dopo l'uscita di The Full Moon fa molto male. Molto molto male.

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora