Cap. 3🤭

837 42 3
                                    

Ora eravamo senza vestiti sul mio letto tutto sfatto. Ci stavamo ancora baciando. Mentre ci baciavano guardavo un po lui, un po il suo cazzo.
"Cos'è lo vuoi?"
Disse lui provocatorio
"Ahah divertente. Sono il re dell'inferno. Se vuoi convincermi a succhiartelo mi devi PREGARE."
Dissi con il respiro pesante
"A me pare che eri TU a guardarmelo eh"
Ritornammo a baciarci.
Dopo 5 minuti la mia porta bussò e scaraventai via Alastor di impulso.
"Tutto bene pa'?"
"S-si"
Dissi io con la voce tremante.
"Ok ora torno a dormire allora. Avevo sentito dei rumori e mi stavo preoccupando."
"Nono tranquilla"
Charlie se ne andò.
"Ihihi"
Fece una risatina Alastor.
"Coglione per colpa tua per poco non ci scoprivano. Ora vai in camera tua!"
Dissi lasciandogli la maglietta.
"Okok, noioso, ma sappi che non finisce qui"
"Mmh si certo"
Alastor uscì dalla stanza ma ero troppo eccitato per dormire infatti dormii poco-niente ma cioè, ero a tanto così da le succhiarglielo! E poi mia ha baciato! Più di una volta! Pensai cose del genere tutto la notte e mi addormentai verso le 5.

Alastor's pov:

Tornando nella mia stanza, ubriaco fradicio, pensavo a quanto sarebbe stato bello se Charlie non ci avesse interrotto e le cose che ho detto, le pensavo veramente (anche se ero estremamente ubriaco). Tornai in camera e l'alcool mi aiutò ad addormentarmi. La mattina seguente scesi alla hall ed erano tutti lì, tutti tranne Lucifero.

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora