Cap. 23

332 27 7
                                    

Skip time, 10 anni dopo ;)

Loona's pov:

Mi svegliai e mi diressi verso la scrivania, vi farò leggere qualche pagina del mio diario.

"Oggi papà Lucifero mi ha fatto conoscere zia Beezlebub, é super simpatica! É il peccato capitale della gola. Ha detto che quando sarò più grande mi farà una festa in mio onore!"

"Inisieme ad entrambi i miei papà sono andata alla mia prima riunione reale insieme agli overlord. É stato abbastanza noioso e Velevet mi ha presa in giro (i miei papà gliel'hanno fatta vedere!) E poi la zia Rosie é troppo simpatica!"

"La mia sorellona Charlie é troppo carina! Facciamo pigiama party quasi sempre!"

Ogni tanto lo rileggevo per noia, dopo un po' all'hotel ci si annoiava. Non potevo uscire quasi mai perché dicevano che sia pericoloso in quanto io sia la principessa! Non é vero! So badare a me stessa! Uscii e andai a fare colazione. Papà Lucifero stava facendo i pancake e papà Alastor lo abbracciava da dietro mentre cucinava. Quanto sono carini! Io, Angel e Charlie gli facevamo sempre foto e facevamo il tifo per loro. Appena mi videro arrivare si allontanarono velocemente.
"Vi ho visti eh"
"Ehm... buongiorno Loony!"
" 'giorno pa"
Dissi abbracciandoli. Mangiai in fretta e papà mi portò a scuola. Appena arrivata mi accolse il mio migliore amico, Axel.
"Ehi Loony!"
"Ax!"
Gli corsi incontro abbracciandolo.

Alastor's pov:

Vidi Lucifero uscire con Loona per accompagnarla a scuola. Io intanto mi misi sul divano aspettandolo. Neanche lo sentii rientrare che mi trovai 2 braccia intorno al collo
"Ehi~"

Raga stavo pensando di creare un nuovo libro doge scrivo più nello specifico la vita di Loona e in questo mi concentro sulla ship. Che ne dite?

Purtroppo sti giorni non ho mai tempo di scrivere quindi scusate l'attesa ed i capitoli corti

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora