Cap.21👰

373 28 26
                                    

Mi Iniziai a preparare. Avevo passato quell'anno a scegliere l'abito con l'aiuto di Charlie, Vaggie e Angel. Non l'avevo neanche mai mostrato ad Alastor. Doveva essere una sorpresa.

Bello eh? Visto che tra noi due non c'è la sposa io mi vesto di bianco e lui di nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bello eh? Visto che tra noi due non c'è la sposa io mi vesto di bianco e lui di nero. Sono così agitato che passo 20 minuti davanti allo specchio per sistemarmi.
"Ehi papà sei pront- OOOOO CAZZO COME SEI FIGO PA"
"Grazie tesoro"
"Appena sei pronto sendi! Ehi Vaggie al nostro matrimoni-"
La sento urlare qualcosa a Vaggie mentre scende. Faccio un respiro profondo e scendo le scale. Mi stavano aspettando tutti. E mentre scendevo le scale tutti gli occhi erano puntati su di me.
"Cos'è? Sono troppo figo per voi comuni peccatori?"
"CAZZO QUANTO SEI FREGNO LUCIFERO"
Disse Angel a bocca aperta.
Uscimmo dall'hotel ed entrai in una elegante macchina nera e prima di chiudere la portiera Charlie mi diede un mazzo di fiori bianci.
"Grazie tesoro"
"Di nulla papà. Noi ti aspettiamo lì"
Poi li teletrasportai alla "chiesa". Chiesa tra virgolette perché siamo all'inferno e le chiese sono sataniche ma dettagli. Husk mi faceva da autista.
"Non hai bevuto prima di salire in macchina, vero?"
"Ahah divertente. Comunque no stia tranquillo sua maestà."
"Guarda che puoi darmi del tu"
"Allora stai tranquillo, Lucifero"
Poi partimmo e sentii il cuore scoppiare. Stropicciai il petalo di una rosa.

Alastor's pov:

Ero TROPPO ansioso di vederlo. Non sapevo neanche come fosse vestito ma non importava, di sicuro sarebbe stato comunque un super bono della Madonna a prescindere da come si sarebbe vestito. Mi posizionai sull'altare. Tutti gli occhi degli invitati erano su di me. Era arrivato perfino il prete satanico. A momenti sarebbe arrivato Lucifero. Sentii il cuore esplodermi in petto. Dalla prima panchina Charlie mi faceva segno che andava tutto bene con Loona in braccio. Ricambiai sinceramente il sorriso. Era il matrimonio del re quindi era tipo un matrimonio di stato. Fuori era pieno di peccatori mentre dentro la chiesa c'erano solo i diretti invitati. Tra le damigelle, insieme alle mie figlie, c'erano Rosie, Vaggie e Angel. Sentii il rumore di una macchina. Era arrivato. Feci un respiro profondo. L'orchestra iniziò a suonare e piano piano le porte della chiesa si aprirono e lo vedo. Cazzo se era bello.

Lucifero's pov:

Si aprirono le porte. Lo vedevo già sull'altare. Era tipo super bono.Tutti i presenti mi fissavano. Forse stavo anche arrossendo leggermente. La musica mi faceva salire ancora di più l'ansia. Avevo in mano i fiori in mano. Iniziai a camminare sulla navata. Una pioggia di petali iniziò a cadere sulla mia testa. Erano Razzle e Dazzle che volavano sopra di me. Arrivai davanti all'altare. Salii le scale mentre Alastor mi guardava affascinato con le orecchie dritte. Aveva un sorriso super sincero.     Che carino. Mi misi davanti a lui.
Il prete iniziò a parlare
"Bene, siamo qui riuniti riuniti per celebrare il matrimonio del nostro re non che divinità, Lucifero Morningstar e Alastor il demone della radio. Se qualcuno vuole opporsi al matrimonio parli adesso o taccia per sempre."
Silenzio.
"Ottimo, Lucifero Morningstar, vuoi tu prendere come sposo Alastor il demone della radio?"
"Cazzo se lo voglio"
Il prete mi guardò un po male ma continuò.
"Alastor demone della radio, vuoi tu prendere come sposo Lucifero Morningstar?"
"Fottutamente tanto"
Il prete guardò male anche lui.
"Gli sposi si possono b-"
Neanche il tempo di finire la frase che già ci eravamo scaraventati addosso baciandoci. Si elevò un applauso da tutto il pentagono. Il prete ormai era tipo sconvolto. Poi Alastor mi prese in braccio a mo di sposa (ero letteralmente la "sposa"). Appena uscimmo dalla chiesa tutti i peccatori ci fecero un altro applauso. Un coro di voci si alzò urlando
"BACIO BACIO BACIO BACIO"
Noi ci guardammo in modo malizioso e ci demmo un bacio anche davanti a loro. Avrei voluto che quel momento non fosse mai finito.

Scusate se non ho messo l'immagine di come é vestito Alastor ma non ne ho trovate quindi immaginatevelo come vi pare :3
Poi ho skippato la parte in cui il prete faceva la messa ma era noiosa

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora