Loona's pov:
Avevo appena scatenato una guerra e la cosa non mi dispiaceva. Erano sempre così carini e sdolcinati, un po' di competizione non avrebbe guastato. Ero tipo il diavolo del Diavolo. Non so dove, avevano rimediato due banconi tipo Masterchef e si stavano preparando ad iniziare.
"BENVENUTI A...."
"Loona non siamo in tv-"
"STAI ZITTO ANGEL! Stavo dicendo... BENVENUTI A TUTTI A.... MASTERCHEF! ...anzi... MASTERDAD!"
"..."
"Cos'è? Non vi piace? NON MI IMPORTA, INIZIAMO CON LA SFIDA!"
"LOONA I MIEI TIMPANI"
"STI CAZZI DEI TUO TIMPANI ANGEL!"
"La prima sfida sarà fare il vostro piatto preferito: Alastor la jambalaya e Lucifero i pancake"
Disse Charlie
"PRONTI? 3... 2... 1... VIA!"
E partirono sparati a prendere gli ingredienti. Dopo un po' si iniziò a sentire un odore paradisiaco e portarono a me e Charlie i loro capolavori.
"Iniziamo dalla jambalaya"
La assaggiammo
"MA É BUONISSIMA!"
"Si! É proprio fantastica!"
"BENE, ORA PASSIAMO AI PANCAKE!"
Assaggiammo pure quelli
"Mmh.. SONO BUONISSIMI ANCHE QUESTI"
"Pienamente d'accordo sorellina"
"Quindi... chi ha vinto?"
Chiese Husk alla fine. Io e Charlie ci guardammo un secondo e annuimmo.
"Mi dispiace.."
Dimmi all'unisono
"MA NON POSSIAMO SCEGLIERE!"
Papà ci restarono un po' male ma poi si guardarono facendo spallucce e sapendo di non poterci costringere a votare uno dei due sorrisero accettando il pareggio.
"PASSIAMO ALLA SECONDA SFIDA!"
"Ce ne é più di una?"
"OVVIO ANGEL. CHARLIE, ANNUNCIALA TU."
"Si! La prossima sfida sarà fare il piatto preferito di... Loona!"
"ESATTO! Così avrò la scusa per magiare il mio piatto preferito- CIOÈ VOLEVO DIRE INIZIAMO CON LA SFIDA!"
"Mi dispiace dirtelo Loony ma come presentatrice fai pena e te lo dice una porno star"
"TACI RAGNO ROSA O TI DISTRUGGO"
"Su questo hai preso proprio da Alastor..."
"Loona quale é il tuo piatto preferito?"
"POLLO FRITTO, CHE DOMANDE!"
"Bene! Che la sfida abbia inizio!"
Dopo poco portarono due piatti colmi di pezzi di pollo fritti fumanti.
Io stavo già sbavando dalla fameScusa se ti ho rubato l'idea di Masterdad V0X_Lover
Scusate ma ultimamente ho avuto problemi familiari e non ho potuto scrivere
STAI LEGGENDO
☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:D
FanfictionCosa succederebbe se Alastor e Lucifero stessero insieme? Non farò spoiler quindi leggere per scoprire! ... Va be dai uno spoiler lo faccio, c'è una figlia! (Non Charlie) Alastor x Lucifero in italiano! :D Scusate se non pubblico sempre. Grazie a...