Cap. 9 💗

609 41 5
                                    

Mi sveglia di soprassalto dall'incubo, mettendomi seduto sul letto. Feci dei respiri profondi per calmarmi. Una volta  che mi ero ripreso guardai la sveglia sul mio comodino.
03:47
'Cazzo non ho dormito nulla' pensai. Mi sentivo ancora agitato per il sogno. Di solito quando li facevo stringevo Lilith. Ma lei non c'era più. Prima o poi lo avrei dovuto ammettere. Provai ad immaginare che il cuscino fosse lei, scarsi risultati. Poi, forse per il sonno, mi venne in mente l'idea più STUPIDA che avrei potuto pensare. Scesi dal letto. Uscii da camera mia. Aprii la porta della camera a fianco e andai da lui. Si, andai da Alastor. Appena richiusi la porta di camera sua alle mie spalle si svegliò.

Alastor's pov:

Era tarda notte quando sentii la mia porta aprirsi e chidersi in un istante. Mi svegliai, aprii gli occhi, mi misi seduto sul letto ed era Lucifero. Grazie al cielo era buio o avrebbe visto che ero arrossito per l'imbarazzo.
ERO IN PIGIAMA!
D'altronde anche lui era in tenuta da notte: una maglietta leggera gialla piena di paperelle così come i pantaloni. Tra le braccia stringeva un cuscino a forma di papera e dagli occhi semi chiusi si capiva che era super assonnato. 'AWW CHE CARINO!' pensai. Si avvicinò al mio letto. Iniziai a sentire caldo. Pensavo volesse scopare (il che non che mi sarebbe dispiaciuto) invece mi abbracciò. Rimasi piacevolmente sorpreso da quel gesto. Ricambia l'abbraccio.
"Ehii, tutto bene?"
"S-si.."
"Sicuro Lucifero?"
"..."
"Puoi dirmi se c'è qualcosa che non va."
"Avevo bisogno di un abbraccio."
Mi resi conto che stava piangendo. Lo allontanai per guardarlo negli occhi tenendolo per le spalle.
"Dai dimmi che é successo"
"É solo che..."
Mi crollò addosso piangendo.
"Ehi ehi, é tutto a posto ci sono io qui. Fai un bel respiro. Vuoi un fazzoletto?"
"Si, grazie."
Disse tirando su col naso asciugandosi le lacrime.
"Adesso mi dici che hai?"
"Ho sognato i miei giorni in paradiso, soprattutto quello del processo. Io ho sacrificato tutto per lei! E lei ora non é neanche qui! Quella troia se ne é andata!"
"Intendi Lilith, vero?"
Lui annui restando con la testa premuta sul mio petto. Dopo un minutino si riprese, si alzò e disse
"Scusa se ti ho svegliato, soprattutto per dei miei piagnistei inutili. Scusa davvero Al."
"Tranquillo, tanto non riuscivo a dormire. Che ne dici se per sta notte dormi con come?"
"Ne sei sicuro?"
"Ma certo, vieni qui."
Mi sdraiai sul letto e lo trasinai verso di me. Lui appoggiò la testa di nuovo sul mio petto.
"Dimentica quella puttana. Ora ci sono io."
"Grazie Alastor."
"Di nul-"
Stava già dormendo con un sorriso tranquillo in volto. Lo guardai per qualche minuto, poi mi addormentai anche io abbracciato a lui.

Ho solo una frase su questo capitolo:
MA CHE CARINIIIII.
Mentre scrivevo quasi mi commuovevo. Spero che questa parte più sdolcinata non vi dia fastidio ma se scopavano solo dopo un po era noioso dai. Per l'ennesima volta, se non ci rivediamo prima, buona Pasqua a tutti! <3

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora