Cap. 5

787 40 10
                                    

Angel's pov:

Già fuori dalla stanza sentivo rumori poco rassicuranti, ma non mi sarei mai aspettato di trovare Lucifero, il re dell'inferno che scopava Alastor, quel guastafeste noioso che ora era a pecorina sul letto e CAZZO che attrezzo che aveva Lucifero e pure bello dritto e duro, detto da uno che se ne intende. Ero lì traumatizzato a fissarli indeciso su cosa fare. Lucifero cercò di coprirsi rimettendosi i boxer e Alastor di nascose sotto le coperte. Mi voltai un attimo così che potessero rivestirsi. Poco dopo tutti e due, sudati e accaldati, mi vennero addosso minacciandomi in ogni modo possibile.
"ANGEL NON PROVARE AD APRIRE BOCCA O TI GIURO SUL PARADISO CHE..."
"Ehi ehi calmati Lucifero! Il tuo segreto é al sicuro, certo, oramai il tuo amichetto lá giù lo visto, ma terrò la bocca chiusa!"
Disse facendo il segno del cucirsi la bocca. Alastor continuò:
"Angel sul serio non dire nulla, fallo per Charlie!"
"Vi ho già detto di sì! Tranquilli!"
Ovviamente non era vero non lo avrei detto a nessuno nessuno, a Husk lo avrei detto! Scesi di sotto facendo finta di nulla.
"Allora, dove sono?"
"Adesso arrivano!"
"Ok"
"Ehi Husk!"
"Mmh?"
"Ti posso parlare? In privato."
"Ehm... ok?"
Lo trascinai via per raccontargli TUTTO.
"Ho dei SUPER MEGA gossip. Però non dire nulla a nessuno, chiaro? Osennó mi ammazzando quei 2!"
"Oh porca puttana. Ma stavano veramente..."
"Scopando? Si."
"Oh merda"
"Pensa se lo scopre Charlie!"
"Poverina!"
"Però aspetta... non sarebbe meglio?"
"Che vuoi dire?!"
"Be, così loro 2 non dovrebbero più litigarsi il ruolo di padre e sarebbero entrambi genitori di Charlie"
"Oddio pensa che figata il loro matrimonio!"
"Io faccio la damigella!"
"Non avevo dubbi."

Lucifero's pov:

"Secondo te lo dirà?"
"Probabilmente a Husk si ma sa di non dover scherzare con noi."
"Speriamo che lo faccia almeno per Charlie."
"Si..."
Prima scese lui e dopo un po anche io, come se non lo avessi appena scopato.
"Ehi papà perché stasera sei rimasto a dormire qui? Di solito vai a casa no?"
"Ehm... volevo... rimanere con te!"
Alastor mi guardò come per dire 'ma che stai dicendo?!' e lo percepii.
"Ehm.. ok..?"
Disse Charlie non sicurissima di ciò che avevo detto. In tutto ciò Angel ci guardava con aria maliziosa, perché sapeva. Lo incenerii con lo sguardo e lui si giró spaventato.

Scusate per il capitolo un po corto. Se avete idee su come continuare la storia scrivetelo nei commenti!🫶

☆La Mia Paperella☆ - 🍎RadioApple📻 - italiano:DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora