~Velvette~
Stilo vedendo Charlie cadere a terra urlò dalla rabbia, forse ebbi pietà di lui o forse paura, ma per un istante la mia tecnica esitò e lui ne approfittò per gettarsi al fianco di Charlie.
-Stilo... se ci tieni così tanto a lei convincila a non opporsi a noi e potrà vivere- avanzai verso di lui.
-Non se ne parla- disse Lute -Lei e Vaggie sono le prime a dover morire.
-Ma...
-Mi spiace, Velvette, ma su questo non si discute, sono d'accordo con Lute- intervenne Adam.
-STATE ZITTI- Stilo ruggì come una leonessa che difende i suoi cuccioli -Non le torcerete un capello.
Santo Graal.
Stilo creò un calice dorato dal quale fece bere Charlie e poi Vaggie.
Adam scattò verso di lui per fermarlo ma quasi non ci rimise la testa.
Lo sguardo di Stilo era privo della lucidità che lo contraddistingueva ed impugnava una scure.
-Falce della Morte.Guardandolo per la prima volta provai vera paura.
-È solo un demone, fermatelo!- Lute urlò e gli esecutori si lanciarono su di lui.
-Jack lo squartatore. Eracle. Lancillotto. Uccideteli.Tre figure apparvero ed iniziarono a decimare gli angeli che si avvicinavano.
Il primo li accoltellava alle spalle, il secondo li colpiva con la sua possente mazza ed il terzo li feriva con la sua spada.
-CAZZO, MA NON FINISCONO PIÙ GLI AVVERSARI- imprecò Adam.
Ercole mi raggiunse cogliendomi alla sprovvista e mi buttò a terra schiacciandomi una gamba, non riuscivo più ad alzarmi, ma per qualche motivo mi risparmiò.~Emily~
Viaggiammo sulla slitta trainata da renne volanti, il vecchio signore era gentile.
-Davvero non mi conoscete, bambini? Io sono Babbo Natale!
-No- Icarus scosse la testa.
-Mi spiace, non siamo nati nel mondo dei vivi.
-SSSSSSSIGNORE Babbo Natale, lei è asssssolutamente il mio idolo, anche i miei minionsss ssssono issspirati ai ssssuoi elfi. Ssssarò a completa dissssposizione.
-Oh che ragazzi simpatici, prendete una caramella- il signore ci diede dei leccalecca.
-Ferma Emily- mi bloccò Icarus -Non si accettano le caramelle dagli sconosciuti, me lo ha insegnato Stilo.
-Perché?- chiesi confusa.
-Perché le persone possono essere cattive.
-Perchè le persone dovrebbero essere cattive?
-Non lo so... ma siamo all'inferno, ci sono i pedofili.
Io ero parecchio confusa da tutte queste parole che non avevo mai sentito.
Nel frattempo Sir Pentious stava mangiando il leccalecca come se niente fosse.
STAI LEGGENDO
Hazbin hotel: il silenzio dell'inferno
FanficDopo la sconfitta di Adamo, l'Hazbin Hotel torna come nuovo. I residenti torna alle loro abitudini: droga, sesso e canzoni... ah no, qualcosa impedisce a tutti di cantare e la situazione potrebbe essere più grave di quanto sembri. Alastor è indebol...