52° capitolo: Angelica

6 1 0
                                    

Mi allontanai un minuto perché avevo ricevuto dieci chiamate perse: cinque da Daniel e le altre cinque dalla madre di Annalisa. Tutto questo mi sorprese e mi fece spaventare, così tentennante chiamai Daniel.

«Dani! Pronto! Che succede? Dimmi?» gli chiesi con il cuore in gola.

«A...Angy, per... Fortuna mi rispondi! S...sono giorni ch...Che ti chiamo!» mi disse disperato, la sua voce era spezzata dai singhiozzi, stava piangendo, quindi era successo sicuramente qualcosa di grave.

«Scusa, Dani, ma in questi giorni sono successe tante cose, ma adesso sono qui, dimmi... Cosa è successo?» gli domandai.

«I...Isa! Annalisa è in o... Ospedale! St... Sta molto male... È in coma! È tutta colpa mia» mi rispose gridando e piangendo. Io sentendo quelle parole entrai in panico. Annalisa, la mia migliore amica era in coma!

«Cosa? Come è successo? E quando?» urlai disperata.

«No! Non è possibile... Mi stai prendendo in giro vero... Daniel?!» continuai a urlare. Le lacrime iniziarono a sgorgare come due enormi cascate.

«Pu... purtroppo no, Angy, come vorrei che fosse tutto un in...incubo» mi rispose Daniel per telefono.

Dopo staccai la chiamata, mi accasciai a terra vicino al lavandino.

«Non è possibile, non è possibile non è possibile, non è possibile!» gridai con tutta la mia voce. Se era un brutto sogno volevo svegliarmi subito! Ora!

«Angelica! Che succede? » a un tratto arrivò Alex e mi sollevò da terra.

«Isa, Annalisa non c'è più!» riuscii a dire solo questo e Alex mi guardò sconvolto.

«Cosa?» mi chiese.

Gli porsi il telefono e lui chiamò Daniel.

«Sì, ho capito... Va bene stiamo venendo tu però calmati» sentii la voce di Alex ovattata che rispondeva a Daniel.

Dopo il buio.

Spazio autrice:

Buonasera anime Belle! Come state? Oggi ho pubblicato prima quindi amatemi! Ahahaha comunque non dico nulla perché anche io, come Angelica sono rimasta senza parole.

Vi aspetto al prossimo capitolo.

Un bacio.

Quando l'odio diventa amore (In revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora