Attenzione:
È possibile trovare degli errori in questo e nei prossimi capitoli.
Se ci sono, non vi preoccupate revisionerò il Libro non appena lo concludo. Se li trovate segnalatemeli che io li correggerò immediatamente.
Grazie e buona lettura.Improvvisamente la sveglia iniziò a suonare. Erano ormai le sette e io non riuscivo proprio a svegliarmi, così, come se nulla fosse successo, la spensi, mi girai dall'altro lato e mi rimisi a dormire.
Mia madre era uscita presto anche quella mattina, il suo lavoro da medico le portava via tutto il tempo. Per questo ogni volta che lei non c'era invitavo Isa.Da quando i miei genitori avevano divorziato, io non vedevo quasi mai mia mamma, a volte pensavo che di me non le importasse veramente, per lei il suo lavoro contava di più. Sarei voluta andare volentieri a vivere con mio padre, l'unico a cui interessavo davvero.
Inoltre quella mattina ero distrutta, non avevo le forze per alzarmi e affrontare una nuova giornata. La sera prima non avevo chiuso occhio a causa del pigiama party improvvisato dalla mia amica.
Eravamo rimaste sveglie a parlare tutta la notte a proposito di come sarebbe stato il nuovo anno, e io continuavo a chiedermi se Alex, almeno quest'anno, mi avrebbe lasciata in pace.
Un tonfo mi svegliò di colpo, mi misi seduta prendendo lucidità e notai il corpo della mia amica sdraiato per terra.
«Isa, come stai?» Le chiesi scuotendola un po' preoccupata. Poi vidi la sveglia e la scossi più forte.
«Alzati cazzo è tardi, dobbiamo andare a scuola, non possiamo arrivare in ritardo il primo giorno. » gridai in preda al panico, lei mi rispose mugugnando qualcosa di incomprensibile per poi alzarsi e venirmi incontro, mentre mi stavo già vestendo e con la voce ancora impastata dal sonno mi bisbigliò all'orecchio: «Buongiorno.» E si diresse in bagno come se nulla fosse.
« Ma buongiorno sto cazzo, siamo in ritardo e tu sei bella tranquilla? Seriamente? Un giorno o l'altro ti svegli morta, te lo giuro!» La minacciai furiosa ricontrollando lo zaino.
STAI LEGGENDO
Quando l'odio diventa amore (In revisione)
RomansaVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che pensavate di odiare con tutto il vostro cuore? Alex e Angelica non sono mai andati d'accordo. I tentativi di riconciliazione da parte dei loro amici sono sempre stati inutili: erano come un cactus e...