39° Capitolo: Alex: è odio o è amore?

752 55 17
                                    

SE MORDO LE MIE LABBRA
NON È PER SEDUZIONE O EROTISMO,
È PERCHÉ LA MIA MENTE
PARLA SENZA FERMARSI
E NON SO IN CHE MOMENTO
SI FERMERÀ.
___________________________________

Spazio autrice:
Buon giorno ragazzi e scusate il ritardo, spero che questo capitolo vi piaccia e se ci sono errori vi prego di comunicarlo. Baci la vostra Rosy.😘😘😘

«Mi dispiace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mi dispiace.» Le sussurai mosso dall'istinto, la mia bocca si aprì senza il mio volere.
Furono le uniche parole che riuscii a pronunciare, prima di stringerla forte a me.
Dio quanto era bella e perfetta e io con la mia imperfezione, la stavo distruggendo.

Angelica aveva proprio ragione, il nostro rapporto era malato. Non potevamo continuare ancora in quel modo.
A quel punto pieno di sensi di colpa, mi sentii mancare il pavimento da sotto i piedi per alcuni minuti. Mi facevo schifo da solo, per lei ero solo un mostro.

Con il cuore pieno di vergogna, appoggiai il mio viso nell'incavo del suo collo. Mi piaceva tantissimo sentire il suo dolce profumo di vaniglia, mi faceva sentire protetto e tranquillo. Mi ricordava stranamente quello di mia madre.

A un tratto Angelica reagì deludendo le mie aspettative perché invece di piangere e di baciarmi come il mio cuore sperava, il suo viso divenne rosso dalla rabbia e mi spinse violentemente via da lei.

«Ma che cazzo fai?»Le ringhiai adirato. Colto di sorpresa.

«No, tu che cazzo fai! Non ti avvicinare a me Alex, ne avevamo già parlato, ricordi? Devi stare lontano da me e dalla mia vita.»Mi disse con la voce spezzata dalle lacrime.

«Perché? Io non voglio! »Le domandai, cercando di stringerla di nuovo a me.
Quella breve lontananza mi fece sentire vuoto, avevo bisogno di lei, da solo mi sentivo inutile, ma lei si allontanò ancora di più appoggiandosi alla scrivania del mio amico.

«Mamma mia Alex, odio il tuo carattere di merda, vuoi fare il serio per una volta?!»Sospirò amareggiata, mentre si asciugava le lacrime.

«Perché che ho fatto?»La guardai confuso.

«Ma sei davvero scemo o cosa? Oddio sei pure bipolare ora?»Mi disse arrabbiata.

«Cosa? Bipolare lo dici a quello stronzo del tuo fidanzato, non a me! »La guardai dritta negli occhi, ero furioso.

«Beh... lui, non cambia carattere ogni cinque minuti, a seconda dell'umore. È un ragazzo serio e dolce. Invece tu, prima, mi insulti, mi cacci da casa tua e poi che fai? Mi abbracci? Non si gioca con i sentimenti delle persone Alex, tua madre non te lo ha insegnato?»
Strinsi i pugni e inghiottii il boccone amaro che avevo in bocca. Sapevo che aveva ragione, ma non volevo dargliela vinta.

«Ma che cazzo dici?! Prima di tutto stai parlando di una storia passata, ti ricordo che sei stata tu a chiudermi fuori dalla tua vita l'ultima volta che ci siamo visti. E poi è lui che spaccia quella merda e ti ha perfino drogata.
Se non era per il mio amico, a quest'ora forse, neanche eri più viva, mi hai capito?»
Le dissi sbuffando e lei dal nervoso picchiettava un piede ininterrottamente sul pavimento senza neanche guardarmi in faccia. Era incredibile quanto fosse testarda quella ragazza. In quel momento, ricordai perché la odiassi così tanto.

«Va bene, ho capito, grazie di avermi informata, ma questa è la mia vita non è la tua, se lo lascio o no, non sono affari che ti riguardano. Adesso per favore portami a casa, ho bisogno di stare da sola».
Mi rispose Angelica fredda come il ghiaccio. Nei suoi occhi non percepii nessun sentimento, era ormai stufa di me e di tutto quello che le avevo fatto passare, ma non potevo biasimarla, aveva ragione.

Avevo deciso: l'avrei lasciata in pace, non mi sarei più immischiato nella sua vita. Ma prima doveva allontanarsi da quel bastardo, non volevo che per colpa mia e della mia famiglia, lei finisse nei guai. Se fosse successo, non me lo sarei mai perdonato.

Spazio autrice

Salve amici finalmente ho pubblicato scusate per il ritardo ma volevo rendere perfetto questo capitolo, e quindi mi sono presa molto tempo.
Spero che questo capitolo vi piaccia .

Ps: votate e commentate il capitolo se vi è piaciuto ciao a presto amici😘😘😘😘😘

Quando l'odio diventa amore (In revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora